Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] THE STORM WARRIORS, di Danny e Oxide Pang

...secondo episodio per la saga tratta dal fumetto...

74 risposte a questa discussione

#73 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 03 June 2009 - 02:38 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Jun 3 2009, 01:52 PM, ha scritto:

Se non ci fosse Ekin Cess, mi prenderebbe anche a moi
...oh, Kuni, ma l'hai visto Rule #1 di Kelvin Tong? il buon Ekin ci fa una gran bella figura (e non l'avremmo mai detto, chiaro), eh...
:em41:

#74 Franēois Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 13190 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 08 December 2009 - 12:02 PM

In arrivo il 10 dicembre.
Intanto ecco un making of:

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#75 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 19 February 2010 - 02:47 PM

purtroppo, non ci siamo. scenografie, costumi, fotografia, effetti sono tutta roba di altissimo impatto. la regia no. la storia no. i personaggi no. la recitazione nemmeno (impressionate costatare come sia ekin cheng che aaron kwok, dopo le recenti buonissime prove, sembrino regrediti ai livelli del primo storm raiders, e non certo per una scelta di coerenza, pare...). peccato perché lo sforzo fatto sul resto dei "production values" meritava pił impegno anche sotto questi punti di vista, carenti.
pessima l'azione, praticamente mai coinvolgente. meno montato ravvicinato e pił coreografie, pango bros, cazzo!
da segnalare solo un grosso kenny ho nei panni di nameless e un irriconoscibile patrick tam yu man che fa l'imperatore.

il destino della cina che sta nella caverna del drago, con la spina dorsale dello scheletro buttata lą aggratisse (chissą nel fumetto quanto ci avranno ricamato sopra).

insomma, a parte l'aspetto visivo, storm warriors fa sembrare dragon tiger gate un film della madonna. e ho detto tutto.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi