0
42 risposte a questa discussione
Inviato 13 July 2007 - 09:38 PM
grazie
Ritorno alle origini. Il vero cinema di Hong Kong.
www.scratchmusic.it Visitatelo e non ve ne pentirete ;)
www.scratchmusic.it Visitatelo e non ve ne pentirete ;)
Inviato 14 July 2007 - 04:13 PM
aaaa che bello ! me lo coso subito
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
Inviato 01 August 2007 - 08:10 PM
semplicemente ipnotico, un grandissimo film da vedere più e più volte fino a farti sanguinare gli occhi!!!!
Davvero bellissimo (Asano is for real... )
Davvero bellissimo (Asano is for real... )
Messaggio modificato da koroshiya 1 il 01 August 2007 - 09:02 PM
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever
...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever
...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...
Inviato 07 August 2007 - 01:16 PM
Davvero un grande film.
Atmosfera rarefatta (mi ha fatto venire in mente Lynch), ritmo piuttosto lento ma non annoia mai.
La musica ipnotica ed elettronica mi ricordava qualcosa di Kruder & Dorfmeister.
Grandi attori.
Mi aspettavo un finale diverso ma tuttosommato non ci sta male.
Atmosfera rarefatta (mi ha fatto venire in mente Lynch), ritmo piuttosto lento ma non annoia mai.
La musica ipnotica ed elettronica mi ricordava qualcosa di Kruder & Dorfmeister.
Grandi attori.
Mi aspettavo un finale diverso ma tuttosommato non ci sta male.
«Sebbene sia peggio di una bestia, non ho il diritto di vivere?»
Inviato 08 August 2007 - 02:53 AM
Mi è piaciuto molto !
Asano è sempre più figo , Phuket fa schifo , il tipo maniaco di karaoke è il mio mafioso preferito , cucinare è bello .
Asano che si perde di continuo ed è totalmente inadatto a stare da qualsiasi parte , non so perchè ma mi ha fatto venire in mente il signor Hulot .
Asano è sempre più figo , Phuket fa schifo , il tipo maniaco di karaoke è il mio mafioso preferito , cucinare è bello .
Asano che si perde di continuo ed è totalmente inadatto a stare da qualsiasi parte , non so perchè ma mi ha fatto venire in mente il signor Hulot .
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
Inviato 09 August 2007 - 08:48 AM
tisbor, il Aug 8 2007, 03:53 AM, ha scritto:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” – Ludwig Wittgenstein.
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Inviato 09 August 2007 - 09:50 AM
tisbor, il Aug 8 2007, 03:53 AM, ha scritto:
...secondo me hai centrato in pieno la cosa, e ti quoto. Asano in questo film sfiora vette da Coppa Volpi...
Inviato 12 August 2007 - 07:58 PM
paolone_fr, il Aug 9 2007, 10:50 AM, ha scritto:
...secondo me hai centrato in pieno la cosa, e ti quoto. Asano in questo film sfiora vette da Coppa Volpi...
Leung a parte per In The Mood for Love, a Cannes: c'è qualche attore asiatico che è stato premiato nei festival occidentali?
Perché ci sarebbero un po' di crediti da sistemare, Asano è solo uno dei tanti!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” – Ludwig Wittgenstein.
Altro Cinema
Altro Cinema
Inviato 13 August 2007 - 09:50 AM
-Cannes, 1994: You Ge per Vivere! di Zhang Yimou
-Venezia, 1994: Yu Xia per In The Heat of The Sun, di Jiang Wen
-Cannes, 2004: Yagira Yuuya per Nobody Knows, di Yirokazu Koreeda
...
-Venezia, 1994: Yu Xia per In The Heat of The Sun, di Jiang Wen
-Cannes, 2004: Yagira Yuuya per Nobody Knows, di Yirokazu Koreeda
...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi