Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Migliorare asian world - Proposta antitrolling

Mettere l'obbligo di logging in chat

39 risposte a questa discussione

#19 elgrembiulon

maledetto punk

• Membro storico
  • 5736 Messaggi:
Inviato 03 May 2007 - 07:23 PM

Visualizza Messaggiopolpa, il May 3 2007, 07:52 PM, ha scritto:

Ehm... avevo scritto sotto un'altra identità ghghgh

:em62:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007

Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#20 akabi

Cameraman

• Membro
  • 758 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2007 - 07:41 PM

Visualizza Messaggio_Benares_, il May 3 2007, 07:54 PM, ha scritto:

In effetti è solo quell'idiota di Gordian a tornare sempre, evidentemente è ancora più stupido dei troll :em16:

:em62: :em73: :em41:
Subbi per AsianWorld: S Diary
In Work: Biscuit teacher & Star candy
(ep. 2 ---> 90%) --- Love Me Not (70%)
-----------------------------------------------------

Yes, there are two paths you can go by, but in the long run
There's still time to change the road you're on
And it makes me wonder

Discepola del Reverendo Siwo Sacro Fondatore del club Siwospam
W turbo-looveee, W post mono faccina, W panda-pucci-looveee, W suntory, W SPAM!

#21 Cappuccetto Rosso

PortaCaffé

• Banned
  • 37 Messaggi:

Inviato 03 May 2007 - 07:43 PM

Anche se ne avrete già parlato in futuro conviene rinfrescarsi le idee e ricordarsi con questi topic che non dobbiamo alimentare il loro gioco. Se proprio non ce la facete preoccupatevi del forum e lasciate perdere la chat. Parlo non dei mod (che probabilmente sono già allenati a non dar corda) ma agli altri utenti ai quali dico che le rece e le news sono ancora poche e di concentrarci su quelle evitando di litigare

E' IMPOSSIBILE FARE PEDAGOGIA CON DELLA GENTE DI 20-30 anni, ORAMAI PRETENDONO DI ESSERE GIA' PERSONE ADULTE. QUINDI NIENTE LEZIONCINE O BATTIBECCHI ISTERICI CHE SONO INUTILI. FANNO DISAFFEZZIONARE AL FORUM NOI E GLI ALTRI

Con questa chiudo col post, non voglio essere Savonarola

Messaggio modificato da Cappuccetto Rosso il 03 May 2007 - 07:54 PM

#22 masakatzu79

Operatore luci

• Membro
  • 298 Messaggi:

Inviato 03 May 2007 - 08:34 PM

Comunque a parte tutto, io sono daccordo come prima cosa ammetto di aver sbagliato a dare corda al pirla di turno che provocava, ma nel contesto l'idea di registrarsi per poter chattare è buona visto che di gente dal cervello grande come una noce se ne incontrano a bizzeffe sul web, provocando zizzania per tematica da celebrolesi come quella di spiderman per l'appunto.
In definitiva io approvo assolutmanete l'idea di cappuccetto rosso, e credo che l'utente ospite 1 o 2 che sia non ha abbastanza palle per rivelare la sua identità, invece di sparare cavolate a raffica parlando di film solo per dare aria alla bocca. :em62:

Messaggio modificato da masakatzu79 il 03 May 2007 - 08:41 PM

#23 goketsu_san

PortaCaffé

• Banned
  • 18 Messaggi:
Inviato 03 May 2007 - 08:48 PM

Visualizza Messaggiomasakatzu79, il May 3 2007, 09:34 PM, ha scritto:

Comunque a parte tutto, io sono daccordo come prima cosa ammetto di aver sbagliato a dare corda al pirla di turno che provocava, ma nel contesto l'idea di registrarsi per poter chattare è buona visto che di gente dal cervello grande come una noce se ne incontrano a bizzeffe sul web, provocando zizzania per tematica da celebrolesi come quella di spiderman per l'appunto.
In definitiva io approvo assolutmanete l'idea di cappuccetto rosso, e credo che l'utente ospite 1 o 2 che sia non ha abbastanza palle per rivelare la sua identità, invece di sparare cavolate a raffica parlando di film solo per dare aria alla bocca. :em62:

Non si capisce se hai scritto "non contesto l'idea" o se "Nel contesto l'idea".Scusami se ti chiedo di specificare. Cmq non te la prendere, ma ci siamo cascati tutti in questi giochini in passato. Io per primo

#24 masakatzu79

Operatore luci

• Membro
  • 298 Messaggi:

Inviato 03 May 2007 - 08:55 PM

No figurati, io approvo l'idea a pieni voti forse ha tratto in inganno la faccina che ride?

#25 nickmattel

Direttore della fotografia

• Membro storico
  • 1869 Messaggi:

Inviato 03 May 2007 - 09:31 PM

Che meraviglia 'sto thread! Immagine inserita
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#26 Monana

Petaura Dello Zucchero

• Membro storico
  • 6127 Messaggi:

Inviato 03 May 2007 - 10:22 PM

Visualizza Messaggionickmattel, il May 3 2007, 10:31 PM, ha scritto:

Di grande impatto e utilità, senza dubbio un modo per dare importanza ai trolley/troller di turno.
Finalmente troveremo un modo per evitare di far disaffezZionare gli utenti del forum, mi affido completamente a voi, e come disse il saggio: facete pure come volete.
Del resto, con quello che costano i trolley/troller ai nostri tempi, capisco il perché di tanta rabbiaImmagine inserita

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*

#27 lordevol

Turbo Pucci Love Suntory revolution®

• Membro
  • 3629 Messaggi:

Inviato 03 May 2007 - 10:57 PM

Visualizza Messaggioprincerick, il May 3 2007, 05:03 PM, ha scritto:

l'unico che puo' uccidere i troll (soprattutto quelli di caverna) e' legolas, non esiste nessun altro al mondo che puo' farlo
per quanto riguarda i trolley invece, ti consiglio quelli a 4 ruote, col guscio rigido, fichissimi
Prince: tvb ™.

Visualizza Messaggionickmattel, il May 3 2007, 10:31 PM, ha scritto:

:em41:

Secondo me goketsu_san c'ha messo su il sigillo imperiale massimo-ultra TURBO.
Comunque ha ragione cappuccetto! Mi sembra CE NON FACETE niente per quella chat! :em41:

Quello che ho imparato dal topic:
1) in home ce stava 'sto scugnizzo che diceva 'ste strunzate, ma me ne stavo meglio prima di saperlo. Perchè focalizzare l'evento?
2) Non esiste più la solidarietà tra donne, nemmeno in un ambito con maggiore percentuale di esponenti di sesso maschile.
3) Qualcuno ha messo in dubbio la sessualità di cappuccetto, e quindi: che tiri fuori le prove! Intendo video/foto/campioni audio che ne chiariscano oggettivamente il genere d'appartenenza.
4) Raramente ho visto annichilita e resa vittima una proposta - che poteva essere anche ragionevolmente sensata - come quella in apertura di topic in un modo così devastante, sprezzante ed incondizionato. Adoro questo forum.
5) Orfeo quando interviene mette ordine

Orè!

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi