polpa, il May 3 2007, 07:52 PM, ha scritto:
Migliorare asian world - Proposta antitrolling
Mettere l'obbligo di logging in chat#19
Inviato 03 May 2007 - 07:23 PM
Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson
in work: Mýrin (Jar City) (3%)
Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007
Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.
La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)
Inviato 03 May 2007 - 07:41 PM
_Benares_, il May 3 2007, 07:54 PM, ha scritto:
In Work: Biscuit teacher & Star candy (ep. 2 ---> 90%) --- Love Me Not (70%)
There's still time to change the road you're on
And it makes me wonder
W turbo-looveee, W post mono faccina, W panda-pucci-looveee, W suntory, W SPAM!
Inviato 03 May 2007 - 07:43 PM
E' IMPOSSIBILE FARE PEDAGOGIA CON DELLA GENTE DI 20-30 anni, ORAMAI PRETENDONO DI ESSERE GIA' PERSONE ADULTE. QUINDI NIENTE LEZIONCINE O BATTIBECCHI ISTERICI CHE SONO INUTILI. FANNO DISAFFEZZIONARE AL FORUM NOI E GLI ALTRI
Con questa chiudo col post, non voglio essere Savonarola
Messaggio modificato da Cappuccetto Rosso il 03 May 2007 - 07:54 PM
Inviato 03 May 2007 - 08:34 PM
In definitiva io approvo assolutmanete l'idea di cappuccetto rosso, e credo che l'utente ospite 1 o 2 che sia non ha abbastanza palle per rivelare la sua identità, invece di sparare cavolate a raffica parlando di film solo per dare aria alla bocca.
Messaggio modificato da masakatzu79 il 03 May 2007 - 08:41 PM
Inviato 03 May 2007 - 08:48 PM
masakatzu79, il May 3 2007, 09:34 PM, ha scritto:
In definitiva io approvo assolutmanete l'idea di cappuccetto rosso, e credo che l'utente ospite 1 o 2 che sia non ha abbastanza palle per rivelare la sua identità, invece di sparare cavolate a raffica parlando di film solo per dare aria alla bocca.
Non si capisce se hai scritto "non contesto l'idea" o se "Nel contesto l'idea".Scusami se ti chiedo di specificare. Cmq non te la prendere, ma ci siamo cascati tutti in questi giochini in passato. Io per primo
Inviato 03 May 2007 - 08:55 PM
Inviato 03 May 2007 - 09:31 PM
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro
Inviato 03 May 2007 - 10:22 PM
nickmattel, il May 3 2007, 10:31 PM, ha scritto:
Finalmente troveremo un modo per evitare di far disaffezZionare gli utenti del forum, mi affido completamente a voi, e come disse il saggio: facete pure come volete.
Del resto, con quello che costano i trolley/troller ai nostri tempi, capisco il perché di tanta rabbia
A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.
FORZA RAGAZZI, FORZA!
Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!
VI-VI! VIVI!
Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)
Inviato 03 May 2007 - 10:57 PM
princerick, il May 3 2007, 05:03 PM, ha scritto:
per quanto riguarda i trolley invece, ti consiglio quelli a 4 ruote, col guscio rigido, fichissimi
nickmattel, il May 3 2007, 10:31 PM, ha scritto:
Secondo me goketsu_san c'ha messo su il sigillo imperiale massimo-ultra TURBO.
Comunque ha ragione cappuccetto! Mi sembra CE NON FACETE niente per quella chat!
Quello che ho imparato dal topic:
1) in home ce stava 'sto scugnizzo che diceva 'ste strunzate, ma me ne stavo meglio prima di saperlo. Perchè focalizzare l'evento?
2) Non esiste più la solidarietà tra donne, nemmeno in un ambito con maggiore percentuale di esponenti di sesso maschile.
3) Qualcuno ha messo in dubbio la sessualità di cappuccetto, e quindi: che tiri fuori le prove! Intendo video/foto/campioni audio che ne chiariscano oggettivamente il genere d'appartenenza.
4) Raramente ho visto annichilita e resa vittima una proposta - che poteva essere anche ragionevolmente sensata - come quella in apertura di topic in un modo così devastante, sprezzante ed incondizionato. Adoro questo forum.
5) Orfeo quando interviene mette ordine
Orè!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi