Quest'anno la situazione è questa: c'è il solito appartamentino con una stanza dove si può arrivare a dormire fino a tre persone agevolmente per terra con i sacchi a pelo, con servizio internet in camera e due persone che alle 8 di mattina vi buttano giù dal letto....tanto siete per terra e non vi fate male
E, novità, quest'anno abbiamo anche una casa a disposizione...quella che diventerà la futura casetta della coppia Miaka-Anzai, assolutamente vuota, quindi se vi adattate potete dormirci in tanti!
C'è la cucina arredata (brutta, da buttar via ma funzionante), luce acqua e gas (acqua calda se riesco a far partire quel bruciatore del cavolo!!!) un salone piuttosto capiente, 1 bagno (piccolino di servizio ma meglio che niente) al primo piano, 1 bagno grande con 2 stanze grandicelle e una piccolina al secondo piano...quindi volendo ci sta parecchia gente.
L'unica cosa che vi chiedo è di non massacrarmi i pavimenti in legno a terra e, se potete, un piccolo contributo x la spesa di luce, acqua e gas....credo che pochi euro a testa bastino e avanzino...quanto potete consumare in una settimana?!?!?
C'è la possibilità che per fine aprile siano cominciati i lavori di ristrutturazione del tetto, ma non dovrebbe essere un grosso problema, al massimo vi svegliano alle 8 del mattino e non rischiate di far tardi per le proiezioni del mattino
Ora...dato che io credo nel "vogliamoci tutti bene", questo messaggio verrà messo pure su Jappop con la speranza di riunire un pochino le genti in questa occasione di festa!
Messaggio modificato da Miaka il 09 March 2006 - 06:31 PM