[RECE][SUB] Kiken na Aneki
[COMPLETO] Traduzione di Jojo78 - 10/10#118
Inviato 26 January 2007 - 03:41 PM
questo fine settimana mi vedo gli ultimi due episodi di questo drama...
ora mi chiedo cosa ci faccio all'università..con kiken na aneki che mi aspetta a casa pronto x essere visto..ahhaahahah
Inviato 26 January 2007 - 07:40 PM
Ora posso iniziare a guardarla e vai
Inviato 27 January 2007 - 04:20 PM
Ragazzi, e ragazze, non so se lo sapete, pare di si visto che l'hanno gia scaricato in 22, ma lo dico lo stesso : E' stato uplodato l'ultimo sub di questa serie.
Dunque, per chi ancora non l'ha fatto, andate a scaricarlo in fretta ..... così poi mi date i vostri pareri sul finale .
Un grande grazie per l'aiuto che mi è stato dato a Stevet e a Gippy.
Probabilmente l'avrei anche finito ma sicuramente non con questi risultati:
'' GRAZIE DAVVERO A TUTTI E DUE ''
Un saluto a tutti e alla prossima.
jj
Messaggio modificato da jojo78 il 27 January 2007 - 04:29 PM
Inviato 27 January 2007 - 04:23 PM
grazie al traduttore per averla fatta
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]
Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.
Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".
Inviato 27 January 2007 - 10:07 PM
Però....... sarebbe troppo chiedere anche un aiutino.....
per reperire le cover ??
Senza impegno naturalmente !
Grazie comunque !!
Inviato 01 February 2007 - 03:46 PM
Inviato 29 April 2007 - 09:52 PM
Inviato 03 May 2007 - 01:07 AM
Alcune cose che mi sono piaciute di questo drama:
1)Itoh Misaki
2)Itoh Misaki
3)Itoh Misaki
4)Itoh Misaki
5)Anzai Tomoko (in arte Itoh Misaki)
6)Yumiko Shaku
Alcune cose che non mi sono piaciute di questo drama:
1)Storia esile esile scritta da sceneggiatore esile esile
2)personaggi che spuntano fuori dal nulla per alzare lo share
3)Uso smisurato di banane in luogo privato e pubblico
4)Premio personaggio principale di drama più insulso,insipido,stupido,antipatico e odioso vinto da Mirai Moriyama nella parte del fratello della Misaki. Ho pregato ogni puntata che finisse sotto un camion e si togliesse dalle balle fin dalla prima puntata
Insomma, tutta la baracca poggia sulle spalle di quell'incredibile donna,attrice,folletto,fatina buona di nome Itoh Misaki che salva un drama mediocre facendolo diventare un drama da guardare assolutamente grazie alla sola sua magica presenza.
Ringraziamo quindi la nostra Audrey Hepburn nipponica per averci ancora una volta incantato con la sua bellezza e la sua bravura come attrice.
Voto drama 6
Voto Itoh Misaki 10++
Inviato 03 May 2007 - 04:12 AM
e qui ho apprezzato la misaki un po piu che in sapuri....
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]
Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.
Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi