[RECE][SUB] Crying Out Love in the Center of the World
Traduzione di Stevet1998#19
Inviato 14 December 2005 - 08:15 PM
quante cose mi sono persa! >.<
perché non vi ho scovato prima?! Kisou!
SEGUIMI SU TWITTER!!
If nothing else it's... flashy.
Film sottotitolati per Asian World:
Initial D // Honey & Clover // The Blue Light // Chekeraccho! // Rockers // Hana yori Dango Final // Yellow Tears // Detroit Metal City // Cape no. 7
Serie sottotitolate per Asian World:
Hana yori Dango // Hana yori Dango Returns // Haikei, chichiue-sama // Yankee Bokou ni Kaeru // Yankee Bokou ni Kaeru Special // Yasashii Jikan // ToGetHer
Inviato 15 December 2005 - 11:11 PM
Deve essere mio, assolutamente!
E' decisamente il mio genere.... Imperdibile!
Gamsahamnida
Messaggio modificato da Siwolae il 15 December 2005 - 11:12 PM
Inviato 25 December 2005 - 06:36 PM
piaciuto un sacco!!!
anke se è molto triste
grazie mille x quest'altro bellissimo film
Inviato 31 December 2005 - 11:57 AM
Molto toccante. Nonostante la tematica trattata e il ritmo piuttosto blando, il film riesce sempre a mantenersi al di qua del patetico. Yukisada si conferma un ottimo regista ed eccellente narratore. Indimenticabili i due giovani protagonisti che offrono, IMHO, una grande prova recitativa.
Come già sottilineato altrove, l'unico neo è forse il finale: superfluo e un po' troppo didascalico. Per il resto, davvero commovente.
Voto = 7,5
----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007
Inviato 29 January 2006 - 12:40 PM
Volevo dire che come film mi è piaciuto molto perchè anche se si vede lontano chilometri che è patinato e fatto apposta per far piangere FA PIANGERE sul serio, quindi vince bene.
Manca solo un tocco di regia che osi di più e una colonna sonora decente.
Volevo esporvi le seguenti questioni: il titolo è molto molto simile a quello dell'episodio 24 di neon genesis evangelion (la bestia che gridò amore al centro del mondo). C'è una fonte comune? Tributo? Non-intenzionale?
Anche una battuta ("cos'è il sogno?") è una bella citazione dal suddetto anime. Vabbè. Gli piacerà Anno.
Ah, e gli piace molto anche murakami, secondo me, perchè il tema del ricordo ("ho paura di essere dimenticata") e della morte di una persona cara (e anche quello dello spargere le ceneri) è preso pari pari da Tokyo Blues e A Sud del Confine, Ad ovest del sole.
Penso.
Non che sia un male, eh, alla fine amo sia Murakami sia Anno, quindi questo è il film perfetto per me.
PS: Che ne sapete del libro? Mio padre afferma di averlo visto in libreria.
Messaggio modificato da Lexes il 29 January 2006 - 01:02 PM
Inviato 29 January 2006 - 01:04 PM
Inviato 29 January 2006 - 01:47 PM
Inviato 29 January 2006 - 02:24 PM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi