C'est Si Bon
Biopic sul duo folk Twin Folio
Il regista KIM Hyun-seok sta preparando un nuovo biopic musicale con gli attori KIM Yun-seok e JUNG Woo e le attrici KIM Hee-ae e HAN Hyo-joo. C’est si bon racconta i successi e i fallimenti del gruppo folk Twin Folio, che fu attivo tra gli anni 60 e gli anni 80. Sebbene il gruppo consistesse in realtà di soli due membri, il film lo presenterà come un trio.
JUNG Woo e HAN Hyo-joo interpreteranno due membri del gruppo nei loro vent'anni, mentre KIM Yun-seok e KIM Hee-ae interpreteranno gli stessi personaggi nei loro quarant'anni. C’est si bon è il nome di un locale per concerti a Seoul.
Il film sarà diretto da KIM Hyun-seok, che ha riscosso successo con la commedia romantica Cyrano Agency nel 2010 ma ha compiuto un passo falso lo scorso anno con il film sci-fi AM 11:00. KIM Yun-seok, attore di successi come The Thieves (2012), Punch (2011) e l'imminente Sea Fog, apparirà nel segmento degli anni 80 insieme a KIM Hee-ae, un'attrice televisiva che è tornata sul grande schermo di recente con Elegant Lies,dopo un'assenza lunga vent'anni. La protagonista di Cold Eyes, HAN Hyo-joo e JUNG Woo, che ha recitato in Red Family lo scorso anno, interpreteranno i loro corrispettivi negli anni 60.
Le riprese di C’est si bon cominceranno a Maggio e se ne prospetta l'uscita per l'inverno del 2014.
Fonte Kobiz
I veri Twin Folio
Dopo Go Go 70's, un altro biopic musicale, questa volta su un duo folk. Chissà quando faranno un film sum Kim Choo-ja, Shin Joong Hyun e sulla più interessante scena psych-folk...
Messaggio modificato da Kiny0 il 13 March 2014 - 01:09 PM