The Grand Heist
Ba-lam-gwa Ham-gge Sa-ra-ji-da
바람과 함께 사라지다
Ocean's Eleven nel periodo Chosun. Malgrado sia il figlio di un ufficiale, Duk Moo (Cha Tae Hyun) lavora nel mercato come libraio, adocchiando ragazze e spulciando libri provenienti da terre lontane. I suoi giorni spensierati hanno termine quando viene incastrato dall'ufficiale Jo (Nam Kyung Eup) per essere entrato in possesso di un libro proibito, in modo da esiliare il padre di Duk Moo e ottenere il controllo sulla fornitura di ghiaccio nel paese. Per contrastare il monopolio di Jo, Duk Moo organizza un piano per rubare in una sola notte tutti i blocchi di ghiaccio accatastati nel magazzino di Jo. Per compiere la rapina, Duk-moo si fa aiutare dalla precedente guardia reale (Oh Ji Ho) a capo degli approvvigionamenti di ghiaccio, da un finanziatore (Sung Dong Il), da una pescatrice subacquea (Min Hyo Rin), da un borseggiatore maestro dei travestimenti (Song Jong Ho), da un tecnico specializzato in esplosivi (Shin Jeong Keun), da un esperto nello scavare tunnel (Ko Chang Suk), da un trasportatore, da una spia gisaeng (Lee Chae Young), e da due bambini.
Genere
Commedia, Azione, Costume
Regia
Kim Joo-ho
Interpreti
Cha Tae-hyeon, Oh Ji-ho,
Min Hyo-rin, Lee Chae-yeong,
Seong Dong-il, Ko Chang-seok
Corea del Sud, 2012, 121'
Gone With the Wind (2012).zip 35.19K
7 Numero di downloads
Ordina il DVD su