Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[INFO] Negozi DVD a Roma

Qualcuno sa se ce ne sono????

2 risposte a questa discussione

#1 draka_rm

PortaCaffé

• Membro
  • 4 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 16 September 2005 - 08:21 PM

Raga, mi domandavo se qualcuno per caso sa se esistono negozi di dvd asiatici a Roma.... :em999: :em44: :em83:

Messaggio modificato da Lexes il 16 September 2005 - 11:35 PM

#2 TheReal O

Cameraman

• Membro
  • 624 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 16 September 2005 - 08:36 PM

Assolutamente Chen, a via Macchiavellli (Metro B fermata Piazza Vittorio) è specializzato soprattutto in film di HK, che tanto sono quelli più importanti (ehehe), ma ha anche qualcosa di Giappo o KS (i soliti Miike, Park, Iwai etc.) naturalmnete in versione HK, che non è la più "migliore" per quei titoli. Altri non ne conosco, e ho chiesto anche io in giro, ma... niente!
O

Messaggio modificato da TheReal O il 16 September 2005 - 08:36 PM

#3 mikeattacks

Microfonista

• Membro
  • 237 Messaggi:
Inviato 22 September 2005 - 09:23 PM

TheReal O, il Sep 16 2005, 08:36 PM, ha scritto:

Assolutamente Chen, a via Macchiavellli (Metro B fermata Piazza Vittorio) è specializzato soprattutto in film di HK, che tanto sono quelli più importanti (ehehe), ma ha anche qualcosa di Giappo o KS (i soliti Miike, Park, Iwai etc.) naturalmnete in versione HK, che non è la più "migliore" per quei titoli. Altri non ne conosco, e ho chiesto anche io in giro, ma... niente!
O

Visualizza Messaggio

Yep, si chiama Cheng Gong Video per la precisione.
Sor Cheng ne sa a pacchi. Esiste addirittura un sito internet del negozio, ma non è aggiornato da mesi (anni?): http://www.cheng-video.com/
Altri negozi video asian non ce ne sono a Roma, ma ti avverto che Cheng è un negozio microscopico e molto spartano, potresti rimanere deluso.
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi