Messaggio modificato da Lexes il 16 September 2005 - 11:35 PM
0
2 risposte a questa discussione
Inviato 16 September 2005 - 08:21 PM
Raga, mi domandavo se qualcuno per caso sa se esistono negozi di dvd asiatici a Roma....
Inviato 16 September 2005 - 08:36 PM
Assolutamente Chen, a via Macchiavellli (Metro B fermata Piazza Vittorio) è specializzato soprattutto in film di HK, che tanto sono quelli più importanti (ehehe), ma ha anche qualcosa di Giappo o KS (i soliti Miike, Park, Iwai etc.) naturalmnete in versione HK, che non è la più "migliore" per quei titoli. Altri non ne conosco, e ho chiesto anche io in giro, ma... niente!
O
O
Messaggio modificato da TheReal O il 16 September 2005 - 08:36 PM
Inviato 22 September 2005 - 09:23 PM
TheReal O, il Sep 16 2005, 08:36 PM, ha scritto:
Assolutamente Chen, a via Macchiavellli (Metro B fermata Piazza Vittorio) è specializzato soprattutto in film di HK, che tanto sono quelli più importanti (ehehe), ma ha anche qualcosa di Giappo o KS (i soliti Miike, Park, Iwai etc.) naturalmnete in versione HK, che non è la più "migliore" per quei titoli. Altri non ne conosco, e ho chiesto anche io in giro, ma... niente!
O
O
Yep, si chiama Cheng Gong Video per la precisione.
Sor Cheng ne sa a pacchi. Esiste addirittura un sito internet del negozio, ma non è aggiornato da mesi (anni?): http://www.cheng-video.com/
Altri negozi video asian non ce ne sono a Roma, ma ti avverto che Cheng è un negozio microscopico e molto spartano, potresti rimanere deluso.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi