Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Punished

Thriller psicologico di Law Wing-cheong prodotto da Johnnie To

  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13192 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 March 2011 - 06:41 PM

Punished, ecco il trailer del thriller psicologico made in Milkyway

Immagine inserita



Tra i film più attesi dell'imminente Hong Kong International Film Festival ci sarà Punished (in originale Bou ying), thriller psicologico diretto da Law Wing-cheong e prodotto da Johnnie To con la sua Milkyway, la cui première si terrà il 4 aprile alla rassegna hongkonghese.
Anthony Wong è il protagonista del film nel ruolo di un potente e ricco uomo d'affari del mercato immobiliare che si comporta come un tiranno con tutti (dai dipendenti della sua impresa ai familiari), tranne che con la sua leale guardia del corpo. La sua vita cambia radicalmente quando la figlia viene prima sequestrata e poi assassinata da ignoti. Schiacciato dal peso del dolore per la perdita, l'uomo chiede alla guardia del corpo di vendicare la morte della figlia. Nei panni del bodyguard troviamo Richie Jen.
Il plot del film è mutuato da Death of a Hostage (un progetto di To che ha cambiato pelle nel corso della lavorazione, ora intitolato Life Without Principle).
L'uscita nei cinema di Hong Kong è prevista per il 5 maggio 2011. Intanto ecco il trailer:



Foto:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





Ordina il DVD su

Immagine inserita











Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi