[XVI AWARD] Regolamento e Discussioni
Free chat sull'AWard in corso e sui film in gara
Iniziato da Shimamura, Dec 13 2010 11:50 AM
147 risposte a questa discussione
Inviato 04 February 2011 - 06:57 PM
Mi mancano un paio di film, complice l'influenza entro domani sera dovrei riuscire a votare anchio. Anche se i miei tre preferiti (Muddy, Accident, Mother) mi sa che non cambieranno. E non so ancora in che ordine metterli.

Se ti dicessi che ho scritto questa canzone per te,
mi crederesti?
Sub AW: The love of Siam, Eternal Summer
Inviato 05 February 2011 - 04:07 PM
Cialciut, il 29 January 2011 - 01:17 AM, ha scritto:
Vabbè, settimana prossima vedrò l'ultimo (this transient life) e, casomai mi folgorasse, cambio.
SNIAPA!™ addicted n° 3 |
Inviato 05 February 2011 - 10:03 PM
Alla fine ho deciso il podio in questo modo: Accident, Mother, Muddy River.
Mother l'ho rivisto in bluray in questi giorni, è mi è piaciuto anche più della prima volta. Accident è stata la scoperta più piacevole dell'AWard, mentre Muddy River è semplicemente bellissimo, non potevo non metterlo.
Regia a Kurosawa. Tra Bong e lui era una battaglia tra mostri. Voto agli attori praticamente obbligatorio. Mi spiace solo di non aver potuto prendere in considerazione il vecchietto di A long walk...
Quarto posto: Tokyo Sonata
Quinto: Fish story
Mother l'ho rivisto in bluray in questi giorni, è mi è piaciuto anche più della prima volta. Accident è stata la scoperta più piacevole dell'AWard, mentre Muddy River è semplicemente bellissimo, non potevo non metterlo.

Regia a Kurosawa. Tra Bong e lui era una battaglia tra mostri. Voto agli attori praticamente obbligatorio. Mi spiace solo di non aver potuto prendere in considerazione il vecchietto di A long walk...
Quarto posto: Tokyo Sonata
Quinto: Fish story
Se ti dicessi che ho scritto questa canzone per te,
mi crederesti?
Sub AW: The love of Siam, Eternal Summer
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi