Misa, il Mar 8 2006, 11:27 PM, ha scritto:
Che bello un altro fan di questo meraviglioso drama. Beh! Io lo adoro da oramai più di un anno...è una fissa
Qualche commenti in più? Cosa ti è piaciuto, hai trovato gli attori tutti all'altezza del ruolo?
Saluti Misa
La mia passione per il cinema Coreano è nata circa un anno fa poi ho trovato le serie Tv e da allora la passione è totale.
"I'm sorry I Love You" è una serie veramente eccellente con attori bravissimi:
So Ji-sub (Cha Moo Hyuk) è molto intenso, perfetto per il personaggio...
un gangster dal cuore tenero in fondo che ha subito una vita ai margini. è stato abbandonato dai genitori, piantato dalla sua donna... nel suo cuore c'è solo astio, risentimento, dolore...
Attore molto molto bravo che ha già al suo attivo parecchi altri lavori, vari premi e riconoscimenti.
Im Soo Jung (Song Eun Chae) faccia da bambina. occhi grandi , labbra rosse enormi che paiono petali di una rosa coloratissima.
Molto brava, l'avevo già apprezzata in "A Tale of two sisters" thriller psicologico dove offre una prova notevole, è indubbiamente un artista capace.
Jeong Kyeong Ho (Choi Yune) mi piace molto la faccia e il modo di sorridere.
Mi è molto simpatico. Il suo personaggio è quello di un ragazzo ricco viziato immaturo sempre protetto dalla madre che vive in un suo mondo dorato che non conosce il vero valore dei sentimenti.
Anche per lui discreta prova.
Seo Ji Yeong (Kang Min Joo)
fa la parte della ragazza ricca e bella che non sa quello che vuole, passa di partner in partner sempre giocando con gli altrui sentimenti.
Non mi ha attratto molto come personaggio.
Jo Mal-bok (Oh Deul-hee) la madre Yune... la trovo perfetta per il ruolo di donna sofisticata, snob, ma in fondo pur sempre madre che farebbe tutto per il figlio e con alle spalle un dolore immenso che la segna.
La sua interpretazione mi è piaciuta, tra l'altro una bella donna... notevole.
Jung Hwa Young (Song Min-chae) la sorella minore di Eun-chae's è simpaticissima, con quel faccione cicciottello e le labbra piccole sempra un orsetto, un piccolo panda. Poi recita in un modo che mi piace... simpaticissima.
Gli altri personaggi mi sono piaciuti tutti, nessuno era fuori posto o di troppo...
tutti azzeccati.
Bella la fotografia...
Questa Serie TV, non per niente, ha vinto premi e si è aggiudicata elogi della critica e grande plauso del pubblico.
http://english.kbs.co.kr/entertainment/new...7789_11858.html
Alcune serie Tv si bruciano sul finale, ma Miso non è tra queste.
Il finale è magnifico, ne troppo lungo ne troppo corto, intensissimo che termina proprio nel suo culmine. Perfetto.
Altra nota positiva le musiche:
bellissimo il tema ricorrente con toni quasi da musica lirica, malinconico, vago, triste, breve e intenso, una musica bellissima che avrò ascoltato mille volte e non mi
stanca mai.
Insomma che dire... tra le produzioni Coreane questa è una delle migliori, un fiore all'occhiello...
Peccato che in Italia non ci pensino proprio a tradurre queste cose...
ma forse la gente non è ancora pronta ad accettare serie interpretate completamente da orientali.
Peccato... non sanno cosa si perdono
Una domanda:
io non ho il cofanetto Originale, vorrei comprarlo però... ho visto su Ebay prezzi molto bassi rispetto a quelli di DVD-Store dedicati espressamente al genere.
Per esempio Misa viene sui 90 euro (escluso spese di spedizione) contro un 25 euro di Ebay(escluso spese di spedizione).
Qualcuno di voi ha acquistato ?
Messaggio modificato da rsorrt il 09 March 2006 - 11:44 AM