0
[ZOOM] Far East Film Festival 10, 2008
...pareri sul FEFF...
Iniziato da Akira, Jan 16 2008 07:47 PM
395 risposte a questa discussione
Inviato 30 January 2008 - 10:30 AM
Anche quest'anno ci sarò ^__^
Stavolta sarebbe carino conoscerci, magari...
Credo che starò lì per tutta la durata del Far East, lavoro permettendo, altrimenti i primi 5 giorni. Arrivo con quelli di FerraraCinema.
Stavolta sarebbe carino conoscerci, magari...
Credo che starò lì per tutta la durata del Far East, lavoro permettendo, altrimenti i primi 5 giorni. Arrivo con quelli di FerraraCinema.
Il mio audioblog sulla Cina, le canzoni, le guide su Linux: www.stefanodroghetti.co.nr
Inviato 30 January 2008 - 01:37 PM
Ciao Sembo! ^^
"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi..."
Inviato 30 January 2008 - 01:58 PM
Muahuahuah!!!! Ciao bel! Non ti chiedo qui se quest'anno vieni, te lo chiedo di persona appena ti vedo
Ragassuoli, vorrei chiedere se secondo voi quest'anno vale la pena prendere il Black Dragon, in quanto ho paura che stavolta sarà pieno che più pieno non si può. O no?
Ragassuoli, vorrei chiedere se secondo voi quest'anno vale la pena prendere il Black Dragon, in quanto ho paura che stavolta sarà pieno che più pieno non si può. O no?
Il mio audioblog sulla Cina, le canzoni, le guide su Linux: www.stefanodroghetti.co.nr
Inviato 30 January 2008 - 02:18 PM
Senbee, il Jan 30 2008, 01:58 PM, ha scritto:
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever
...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...
sniapa™ addicted n°4
Inviato 30 January 2008 - 02:29 PM
Con mi pare 100 euro (non sono sicuro, meglio controllare il sito, adesso non ho tempo) ti danno un posto fisso prenotato e ti vedi tutti gli spettacoli (più borsa e catalogo grande in omaggio) per tutto il Far East.
Inviato 30 January 2008 - 02:34 PM
Senbee, il Jan 30 2008, 02:29 PM, ha scritto:
Con mi pare 100 euro (non sono sicuro, meglio controllare il sito, adesso non ho tempo) ti danno un posto fisso prenotato e ti vedi tutti gli spettacoli (più borsa e catalogo grande in omaggio) per tutto il Far East.
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
sniapa™ addicted n°4
Inviato 30 January 2008 - 02:59 PM
Con l'accredito black dragon si ha diritto a (cito testualmente da QUI)"posto riservato nominale a scelta dell’interessato, copia del catalogo, del libro sulla retrospettiva, di un DVD a scelta fra quelli prodotti dal FEFF in collaborazione con la Ripley’s Film e menzione sul catalogo"
Coming soon:
MONRAK TRANSISTOR
MONRAK TRANSISTOR
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi