La sostanza è questa: 1385 sottotitoli in archivio ad oggi, come possiamo permettere agli utenti nuovi o di recente acquisizione di "entrare" e fruire al meglio di tutto il tesoro che abbiamo da parte?
Io stesso all'inizio sono rimasto frastornato (5 anni fa) di fronte alla quantità di film/dorama recensiti e mi sono orientato a fatica cercando qualche filo conduttore: per esempio cercando tutte le opere disponibili di un certo regista, oppure film in cui recitava una certa attrice, andandomi a vedere i film TOP 50 ecc
La mia prima richiesta sarebbe quella di implementare la ricerca QUI con il criterio "anno di produzione". Non credo sia difficile (ciò non toglie che io non saprei mai come fare, quindi tanto di cappello a chi sa metterci le mani).
La seconda cosa che mi sono sempre chiesto è: la ricerca incrociata, perché non si puo' fare?
Mi scuso in anticipo se vi ho fatto perdere tempo a leggere i miei deliri (hehehe), in ogni caso quello che mi preoccupa per il futuro e la prosperità di AW è la FRUIBILITA' del materiale già accumulato, che a mio modo di vedere rappresenta la nostra vera grande ricchezza assieme al "capitale umano" rappresentato dalle "menti elette" cinefile, orientalofile e doramofile (scusate il neologismo) che rendono vivo il forum e il portale ogni giorno.
Grazie a tutti ancora una volta per tutto quello che mi avete dato in questi anni. A chi c'era, a chi c'è ancora, a chi ci sarà.
Messaggio modificato da Cignoman il 04 September 2010 - 01:34 PM