Nelle ultime settimane, tra una cosa e l'atra, ho visto questo drama: bello!
Si, semplicemente ...bello. Non è un drama di grande profondità, ma è un drama nel quale si entra subito con grande facilità. L'idea di ambientarlo in un aereoporto non allontana, è un'azienda come un'altra, con i rapporto tra colleghi, turni, simpatie, scorni... anche se devo ammettere che la cosa più figa è stata guardare la puntata 9 ieri in aereo mentre facevo la tratta Roma-Trieste!!
Quando il capitano ha detto che potevamo aprire i computer, non ho resistito e ho aperto l'episodio
Vabbeh, a parte questa nota di colore, mi ha colpito tanto, è un drama che piace più di quello che potreste immaginare.
I personaggi sono belli, lui è carino, puccioso, spontaneo, buffo, l'empatia arriva in tre secondi. Lei... ha la voce (muahahahahhah XD)!!! Dopo averla vista in OD mi fa pucci sentirla parlare ^^ Cmq personaggio scontroso e carino, adorabile come sempre. Mi piace molto il personaggio del capitano Kouda (anche se non mi piace, non mi piace, non mi piace... l'attore) che è duro e imbalsamato rigido come uno stoccafisso, ma la cui professionalità lo fa svettare e non potete non apprezzarlo. Una parola la spendo per quello che è stato il mio personaggio preferito della serie, la Togashi
Mi ha emozionata, mi ha fatto tenerezza, l'ho adorata completamente
Il drama inoltre mantiene un certo livello per tutte le puntate, salendo poi nel finale, che si mantiene alto e non scade, davvvero bello!!!
Vedetelo, non gli date niente, invece è davvero davvero carino!!