Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[RECE][SUB] Lovers in Prague

[COMPLETO] traduzione di Creep 18/18

82 risposte a questa discussione

#28 chibi

signorina sbadatella

• Membro
  • 1942 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 23 October 2006 - 03:21 PM

grassie nataku!
e pensare ke avevo già kiesto a quell'edicola e non li avevo trovati...mah, kissà a cosa stavo pensando in quel momento... ;)
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita

"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#29 creep

antiluogocomunista

• Amministratore
  • 5699 Messaggi:
Inviato 23 October 2006 - 08:40 PM

nataku, il Oct 23 2006, 02:11 PM, ha scritto:

l'edicola dove ci sno sempre pioggie "torrenziali" e dove la maggior parte di noi ordina i dvd dei drama :em83:
creepppppp soccorriciiii dalla 8 in poi in edicola è tutto finito O_O :em11:

Visualizza Messaggio

Detto fatto :em16:

Immagine inserita

#30 Nataku

L'Estinto

• Membro
  • 6710 Messaggi:

Inviato 23 October 2006 - 09:54 PM

ti amo creep :look:

noono scherzo nn fraintendete sempre lameroni

sei anche fw lol che ci vogliamo di piu dalla vita? (una cosa che inizia con la f e ha assonanze con vita indovinate cosa)
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#31 Nataku

L'Estinto

• Membro
  • 6710 Messaggi:

Inviato 25 October 2006 - 10:36 AM

h poi scoperto che esiste un altro drama che si chiama lovers in paris...
certo che sprizzano di fantasia con i titoli sti coreani lol
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:

#32 Nataku

L'Estinto

• Membro
  • 6710 Messaggi:

Inviato 09 November 2006 - 11:43 PM

bene bene bene
finito di vedere...
piacuto moltissimo
la jeon è la seconda dea coreana (la prima sapete tutti chi è lol)

grazie a creep che come me e prima di me è un drogato di jeon lol
Il mio blog
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.

Antico proverbio cinese:

#33 Guest_Fujia_*

• Guests

Inviato 22 November 2006 - 11:25 AM

:em15: Salve Creep, sì, la serie è abbastanza carina. :em07: Fin'ora non mi sono troppo affezionata perchè sono costretta a vederne una puntata a settimana e sai, si perde il sapore... Sono appena arrivata alla nona, ma ho un problemone. :em10: Non riesco a visualizzare bene i sub. con BS si leggono pieni d'errori, con Real Player non si vedono. Com WMP si vedono solo una parte. Con VLC mp quando sì e quando no. Che devo fare, a parte buttare il computer e farmene uno nuovo?
Ti sarei grata se mi dessi una risposta. Chissà, forse c'è qualche altro sistema che non ho provato????
:em16: Ciao e grazie in anticipo.

#34 Nataku

L'Estinto

• Membro
  • 6710 Messaggi:

Inviato 22 November 2006 - 11:53 AM

hai vobsub vero?
Il mio blog
– Sei per caso un dio?
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.

Antico proverbio cinese:

#35 Guest_Fujia_*

• Guests

Inviato 22 November 2006 - 12:40 PM

:em10: Scusa la domanda: ma che è vobsub? :em07:

#36 creep

antiluogocomunista

• Amministratore
  • 5699 Messaggi:
Inviato 23 November 2006 - 12:15 PM

Che tipo di errori? Ho appena controllato l'ep 9 con tutti i player che ho a disposizione e i sub si vedono. Con vlc ci sono problemi di visualizzazione per le battute lunghe, ma questo è un difetto proprio di vlc e il motivo per cui non lo uso. Con Bsplayer, almeno a me non da' nessun problema. Non so, prova a reinstallarlo. :em83:

Messaggio modificato da creep il 23 November 2006 - 12:16 PM

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi