1
[RECE][SUB] Dangerous Encounters: 1st Kind
Traduzione di susone80, revisione di _Benares_
Iniziato da creep, Dec 20 2007 11:15 AM
42 risposte a questa discussione
Inviato 20 December 2007 - 10:07 PM
Quella da 1.36 è quella bona!!!
I'm a street walking cheetah
with a heart full of napalm
I'm a runaway son of the nuclear A-bomb
I am a world's forgotten boy
The one who searches and destroys
with a heart full of napalm
I'm a runaway son of the nuclear A-bomb
I am a world's forgotten boy
The one who searches and destroys
Inviato 21 December 2007 - 02:32 AM
DelicateDelinquent, il Dec 20 2007, 08:45 PM, ha scritto:
Cavolacci lo stavo traducendo, mi dedicherò ad altro.
The Key to Joy is Disobedience
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Inviato 21 December 2007 - 06:33 AM
Lo faccio sempre, ma evidentemente m'era sfuggito.
La 1.36 è la migliore, ma credo abbia qualche problema di compatibilità.
La 1.36 è la migliore, ma credo abbia qualche problema di compatibilità.
Io vengo come un ladro di notte, la mia spada sguainata in mano, e da ladro che sono? (...) Io dico: dalla ai pezzenti, ai ladri, alle puttane, ai borseggiatori che sono carne della tua carne e che ben ti valgono, loro che sono pronti a morire di fame in prigioni pestilenziali e in segrete immonde? Abbiate ogni cosa in comune, sennò il flagello di Dio si abbatterà su tutto quello che avete per putrefarlo e consumarlo.
Abiezer Coppe
Abiezer Coppe
Inviato 21 December 2007 - 08:28 AM
possibile che in edicola ci siano cosi' poche copie?
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO
Inviato 21 December 2007 - 09:55 AM
io ho una copia da 693 che va bene lo stesso (che poi è quella che ha anche ben)... -cut-
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya
Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson
in work: Mýrin (Jar City) (3%)
Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.
La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)
Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson
in work: Mýrin (Jar City) (3%)
Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007
Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.
La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)
Inviato 21 December 2007 - 04:40 PM
Io in questi giorni non posso aiutarvi, altrimenti contribuivo anche io. Se ne riparla per capodanno.
The Key to Joy is Disobedience
Altro cinema:
Altro cinema:
Inviato 21 December 2007 - 05:56 PM
trovato, grazie ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO
Inviato 30 December 2007 - 05:11 PM
Nichilista, sovversivo, esplosivo.
Si comincia con un topo con lo spillo nel cervello che danza su se stesso.
Vedremo quattro ragazzi danzare con la morte, come un gioco innocente.
"Tra dieci anni non ci sarà più posto qui" dice Ko fissando il cimitero dove avrà luogo la danza\massacro finale.
Ne passeranno 17 prima che Fruit Chan giri Made in Hong Kong, prima che anche Autumn Moon danzi fra le lapidi.
Angeli perduti.
Si comincia con un topo con lo spillo nel cervello che danza su se stesso.
Vedremo quattro ragazzi danzare con la morte, come un gioco innocente.
"Tra dieci anni non ci sarà più posto qui" dice Ko fissando il cimitero dove avrà luogo la danza\massacro finale.
Ne passeranno 17 prima che Fruit Chan giri Made in Hong Kong, prima che anche Autumn Moon danzi fra le lapidi.
Angeli perduti.
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever
...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever
...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi