Elle82, il 13 February 2010 - 09:49 PM, ha scritto:
Tutta la nostra singletudine e le nostre sofferenze saranno ripagate.
Incontreremo due fratelli di cui uno ovviamente scapestrato e uno con la testa sulle spalle, poi dovremo solo scegliere. XD
Citazione
Citazione
Sarà soggettivo..ma il coreano che angsta mi fa battere il cuore, il taiwanese mi fa tifare ancor più accanitamente per l'altro questo è il limite purtroppo del co-protagonista medio nei drama cinesi, questa punta di fastidio buttata qua e là in modo che la gente finisca PER FORZA a tifare per l'eroe..mentre mi è successo in certi coreani di tifare indegnamente per 'colui il quale' verrà ovviamente scaricato senza pietà, e senza nessuna possibilità di recupero.
E comunque Mike che angsta (e qui lo farà..eccome se lo farà ) e una visione di tutto rispetto, degna quasi di un coreano (c'è pure un accenno di tremolio al labbro se non ricordo male, meraviglia!!)
Io l'ho visto un po' in
In ogni caso, QSS è il prossimo dorama che guarderò, ho aprecchie aspettative, anche se la questione 'rompo tutto il servizio mondial casa per dimostrare che angsto' non mi convince... Se uno deve angstare lo deve fare senza l'ausilio di strumento alcuno. é_______è
Ti farò sapere.
AVVISO GENERALE!
Per vedere bene i sub italiani dovete comprare i DVD versione 6TH SENSE.
se non sapete dove trovarla mandate un PM a me o Zan.
AVVISO GENERALE # 2
Fuori i sub della 4!