kunihiko, il Nov 27 2007, 04:11 PM, ha scritto:
Avete visto il film Heavenly Forest?
A) I due protagonisti sono vergini! V F
B) Meisa a metà del film, si piega a raccogliere un preservativo rotto! V F
C) Aoi Miyazaki ha un problema ormonale
la domanda ultima solo per saperne di più!
D) Cosa cazzo aveva Makoto sulla pelle? Un foro di proiettile ? un cucciolo di alien?
O dello sperma rinsecchito che con il tempo a fatto reazione allergica?
Cialciut, il Nov 27 2007, 06:49 PM, ha scritto:
Questo non è male. Ha il grosso vantaggio che "gli esperti" non necessitano di visionare quasi tutti i film del semestre ma solo quelli di una determinata nazione. Ed in effetti non dovrebbe essere troppo difficile trovare questi "esperti" per nazione.
Cialciut, il Nov 28 2007, 12:45 PM, ha scritto:
Comunque la giuria tecnica non la vedo come una cosa "antidemocratica". Farebbe solo una minimo aggiunta alle scelte dei gironi. Nella finale la giuria non avrebbe nessun ruolo.
Quotizzo
polpa, il Nov 27 2007, 03:00 PM, ha scritto:
Come se i moderatori avessero più tempo degli altri utenti per vedere più film.
Certo che no, però non puoi non ammettere che sarebbe davvero DAVVERO qualificante.
Magari sarebbe una qualifica che esula dalla definizione di
moderatore, ma certamente qualificante.
polpa, il Nov 27 2007, 03:00 PM, ha scritto:
Ci manca solo che importiamo, qui su AW, una sorta di distinzione ufficiale tra "critica" e "pubblico".
Ha il compito di aggiungere
3 film (na miseria 'nsomma) su un totale di 18 in finale: la sua importanza è perncentualmente minima. Come ha fatto notare cialciut, mica proclama il vincitore.
E poi qui su AW ci sono alcuni, pochi, di cui più o meno tutti ci fidiamo perchè hanno i famosi "occhiali culturali" che tu stesso parlando di bellezza hai detto essere necessari (
e che io invece per lo più detesto tirentenendo il bello qualcosa di oggettivo, non solo dipendente dagli stimoli ambientali, ma è cosa vecchia, già discussa).
Ad esempio Magse ha HK nel DNA e in più vede praticamente tutti gli HK quindi lo renderebbe un esperto su cui fare riferimento sia per gli occhiali culturali che per il numero di film visti.
Monana, il Nov 28 2007, 08:30 AM, ha scritto:
Mettiamo che per essere moderatori/AWstaff sia obbligatorio vedere tutti i film in gara? Quello si sarebbe qualificante
Per quanto mi riguarda io l'ho sempre fatto, per questo ho saltato gli ultimi Award e in quello appena concluso mi sono limitata a votare solo nella fase finale.
Ho capito, non hai votato gli ultimi award perchè avevi visto tutti i film
Mi sa che non ci siamo intesi.
Monana, il Nov 28 2007, 08:30 AM, ha scritto:
L'unica cosa che mi lascia perplessa è l'idea di giuria tecnica, lo trovo poco democratico... però mi è venuta un'idea!
Che ne dici di un sondaggio alla fine dei gironi preliminari per ripescare i titoli più discussi?
In questo modo tutti potrebbero esprimere il proprio pensiero.
E chi sceglierebbe i titoli da inserire nel sondaggio?
Se si mettessero tutti gli esclusi non si avrebbe garanzia di ripescare un film come "made in HK", ma ancora - come nei preliminari - il più popolare o solo quello che magari per sbaglio si è visto (tipo ne ho visto uno, voto quello).