Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

MINAMIKUN NO KOBITO- Minami's girlfriend

qualcuno di voi l'ha già visto?

12 risposte a questa discussione

#1 Momoko_Yui

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2006 - 01:09 AM

Ho trovato questo titolo ''Minamikun no Kobito'' tra i vari drama jappo e mi è sembrata una storia carina . è la riedizione di un drama degli anni novanta.

Qui potete trovare la recensione http://www.jdorama.com/drama.846.htm

Se qualcuno lo conosce o lo ha già visto mi faccia sapere.


Immagine inserita
[

#2 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2006 - 06:34 AM

sinceramente adoro la fukada, l'ho subito cercato a suo tempo, anche qlc cofanetto malesiano o via dicendo...x ora nulla con un benchè minimo sottotitolo in qlc lingua a me conosciuta :P ...
anzi se qlc sa di una versione sub engl...fatemi sapere ^^'

#3 Momoko_Yui

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2006 - 02:17 PM

Infatti anche a me la Fukada piace tantissimo!! La storia mi sembrava carina è tanto che lo cerco ma nulla, proverò ad informarmi alla Japponeria a Roma a volte riescono a importare materiale direttamente dal jappone. l'impoprtante è che sia sottointitolato in inglese...

cmq se qualcuno l'ha trovato si faccia vivo qui!!

Arigatoo gozaimasu!!!^_^
[

#4 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2006 - 03:04 PM

kyoko :em72: :em72: :em16:

Messaggio modificato da nataku il 06 October 2006 - 03:05 PM

Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#5 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2006 - 04:33 PM

confermo che i cofanetti giapponesi nn hanno i sub inglesi, quelli malesiani e via dicendo al max hanno i sub cinesi.....l unica speranza e un anima pia che traduca in inglese dal jap o cinese come x altri drama :em16:

Messaggio modificato da pinturicchio il 06 October 2006 - 04:34 PM


#6 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2006 - 04:36 PM

tranne le confezioni lusso... nn esistono dvd jappi con sub... nemmeno jappi ce li mettono pensate che roba lol.....
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#7 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 October 2006 - 06:04 PM

si ma pensa te che mettono in vendita un cofanetto da 200 dollari in media(magari qlc meno) con audio jap e sub jap.......ma dico io l'inglese potresti anche metterlo x duecento dollari no? :em16: ...lo fai studiare anche a scuola...ma se proprio non vuoi metti qlc lingua confinante.....sti vicini di casa li odi cosi tanto che nn devono comprartelo sto cofanetto?? :em72: :em72: :em16:

#8 Momoko_Yui

    PortaCaffé

  • Membro
  • 20 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 October 2006 - 12:38 AM

:em66: :em21: :em87: peccato però...speriamo in futuro!!!

Voi i drama dove li trovate? mi potete dare qualche dritta su come procurarmeli per favore!?!?!

grazie!! ^_^
[

#9 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 October 2006 - 01:00 PM

si puo sempre prendere.... se esiste ovviamente.... una versione estera, che so hk koreana....
questi di solito ce li mettono sempre i subbi inglesi
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi