[MUSIKA] Che musica NON ASIATICA ascoltate ultimamente?
2009#73
Inviato 12 June 2009 - 11:40 AM
Concern - Truth and Distance
Giŕ piazzato tra i migliori del 2009.
Tape music, field recordings, kraut-drone melodico.
Nicholas Szczepanik - The Chiasmus
Altro discone.
Ambient, drone, field recordings.
Inviato 12 June 2009 - 11:58 AM
elgrembiulon, il Jun 12 2009, 10:56 AM, ha scritto:
ed il giorno prima a ravenna, č addirittura gratis mi sa...
Qui suonano solo in un festival fuori mano e io non posso andarci.
E c'č pure Bob Log! Ma che č? Mancano solo i Mummies e i Men or Astromen!
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Inviato 12 June 2009 - 01:42 PM
_Benares_, il Jun 12 2009, 12:58 PM, ha scritto:
Qui suonano solo in un festival fuori mano e io non posso andarci.
E c'č pure Bob Log! Ma che č? Mancano solo i Mummies e i Men or Astromen!
ah, se proprio lo vuoi sapere, anche i mummies si sono riformati e la settimana prossima, se non ricordo male, suonano da qualche parte in sardegna. ma lě non ci posso andare
vabbč dŕi, bob log te lo sei giŕ visto, no?
sě ok, ogni boob scotch č diverso dall'altro...
Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson
in work: Mýrin (Jar City) (3%)
Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007
Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.
La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)
Inviato 12 June 2009 - 01:58 PM
elgrembiulon, il Jun 12 2009, 01:42 PM, ha scritto:
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Inviato 12 June 2009 - 02:07 PM
Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Řyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson
La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)
#78 Guest_Curzio_*
Inviato 20 June 2009 - 04:11 PM
little walter - his best
Inviato 20 June 2009 - 10:39 PM
William Basinski - 92982 (2009)
Ambient, sperimentale.
Un dico di una malinconia azzerante. Chi conosce Basinski sa cosa aspettarsi
http://www.myspace.com/williambasinski
Inviato 21 June 2009 - 12:13 AM
Gli Articolo delle origini erano tutta un'altra cosa. Perň sta canzone mi ha fatto venir voglia di vedere I Goonies
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi