6
[RECE][SUB] Strawberry on the shortcake
[COMPLETO] trad. Danji e Gippy - 10/10
Iniziato da Danji, Nov 28 2005 11:21 PM
269 risposte a questa discussione
Inviato 21 December 2005 - 11:43 PM
E' vero, il fascino di S.O.S. sta proprio nella sua semplicità e nella sua naturale umanità. Se a tutto questo si aggiunge la bellissima colonna sonora (che personalmente adoro), il gioco è fatto. La prima parte della sigla finale, con quel gioco di inquadrature, di sguardi e di emozioni, fa capire da sola quanto questo drama può essere di alto livello.
Ailog, sono felice che tu possa apprezzare così tanto questa serie
I miei sub per AW: Friends - Otousan - Tempting Heart - The Odd One Dies - The Longest Nite - A World Without Thieves - Anna Magdalena - Kamisama Mou Sukoshi Dake - Lavender - Future Cops - Strawberry on the Shortcake - Tricky Brains - God of Gamblers
Lavori in corso: Naked Killer - Sex and the Beauties
Inviato 22 December 2005 - 01:00 AM
Personalmente nn vedo questo drama coinvolgente come densha otoko..sarà sicuramente ben fatto ma le vicende nn coinvolgono molto..scorre semplicemente senza richiedere particolari attenzioni,nn ci sono dettagli che colpiscano l'attenzione..ma nella sua semplicità è carino anche se bisognerebbe vedere come si evolve la storia per arrivare a giudizi dettagliati^^
Kubozuka Yosuke mi fa molta più simpatia qui che in GTO credo che il suo sia il personaggio più interessante insieme a quello interpretato da Kyoko Fukada..Manato e Haruka sembrano troppo scontati.
Non vedo l'ora di vedere il quarto episodio
Kubozuka Yosuke mi fa molta più simpatia qui che in GTO credo che il suo sia il personaggio più interessante insieme a quello interpretato da Kyoko Fukada..Manato e Haruka sembrano troppo scontati.
Non vedo l'ora di vedere il quarto episodio
Inviato 22 December 2005 - 07:35 PM
IMHO Molti drama hanno i primi episodi un pò loffi perchè sono quelli in cui presentano i personaggi, la storia, etc e le vicende iniziano ad appassionare solo più avanti...
Inviato 24 December 2005 - 04:01 PM
Danji, il Dec 21 2005, 11:43 PM, ha scritto:
E' vero, il fascino di S.O.S. sta proprio nella sua semplicità e nella sua naturale umanità. Se a tutto questo si aggiunge la bellissima colonna sonora (che personalmente adoro), il gioco è fatto. La prima parte della sigla finale, con quel gioco di inquadrature, di sguardi e di emozioni, fa capire da sola quanto questo drama può essere di alto livello.
sta al livello di videogirl ai per quel che riguarda suscitare emozioni forti,ed e' da quel periodo che nn trovavo qualcosa di simile.......
apparte tutta la storia,ma quello che catalizza tutto e' il personaggio della sorella,tenerissima e speciale per come interpreta la vita.
Inviato 27 December 2005 - 01:41 AM
Eikichi Onizuka, il Dec 22 2005, 01:00 AM, ha scritto:
...Kubozuka Yosuke mi fa molta più simpatia qui che in GTO credo che il suo sia il personaggio più interessante....
Questo drama l'ho visto due anni fà, ma il sempai di Kobuzuka non me lo scorderò mai...
Haruka, IMHO, si riprende molto sul finale ^_-
Messaggio modificato da anneyuu il 27 December 2005 - 01:42 AM
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO
Inviato 28 December 2005 - 11:13 AM
Evviva Kubozuka!!!
In questo drama mi è piaciuto moltissimo! Secondo me rende davvero bene il suo personaggio! Non so, secondo me già dal primo episodio dà l'idea del ragazzo che davavti ad alla più volte richiamata fetta di torta mangia immediatamente la famosa fragola!
In questo drama mi è piaciuto moltissimo! Secondo me rende davvero bene il suo personaggio! Non so, secondo me già dal primo episodio dà l'idea del ragazzo che davavti ad alla più volte richiamata fetta di torta mangia immediatamente la famosa fragola!
Inviato 02 January 2006 - 09:31 PM
Ho qualche difficoltà nella traduzione della parte finale del quarto episodio. Scusate il ritardo. Datemi ancora un paio di giorni
I miei sub per AW: Friends - Otousan - Tempting Heart - The Odd One Dies - The Longest Nite - A World Without Thieves - Anna Magdalena - Kamisama Mou Sukoshi Dake - Lavender - Future Cops - Strawberry on the Shortcake - Tricky Brains - God of Gamblers
Inviato 02 January 2006 - 10:10 PM
nessun problema danji!!!!
prenditi tutto il tempo ke vuoi!!!
ciao
prenditi tutto il tempo ke vuoi!!!
ciao
Inviato 04 January 2006 - 05:00 PM
Ho visto la prima puntata e sono entusiasta.
Mi meravigliano un po' i commenti su questo 3d. Non l'ho trovato ne semplice, ne ingenuo, ne infantile. Insomma non è puccioso. Tutt'altro, è molto profondo e fuori dagli schemi classici degli amori adolescenziali, una bomba. Magari poi le altre puntate sono una schifezza ma per adesso:
grande Nobuhiro Doi e grande Danji! (e pure grazie).
Mi meravigliano un po' i commenti su questo 3d. Non l'ho trovato ne semplice, ne ingenuo, ne infantile. Insomma non è puccioso. Tutt'altro, è molto profondo e fuori dagli schemi classici degli amori adolescenziali, una bomba. Magari poi le altre puntate sono una schifezza ma per adesso:
grande Nobuhiro Doi e grande Danji! (e pure grazie).
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi