Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Nobuta wo Produce

[COMPLETO] trad. di V-chan - 10/10

226 risposte a questa discussione

#199 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 January 2010 - 07:59 PM

Maratona completata! Che dire? Sono un fan delle commedie scolastiche... l'amicizia tra i banchi è un tema che mi tocca particolarmente :em10: quindi sto dorama non poteva non piacermi! Certo, non è un capolavoro, ci mette un po' ad ingranare, molti personaggi potevano essere delineati meglio anzichè solo abbozzati (ce n'era qualcuno che avrebbe meritato davvero più spazio) comunque.... mi sento pienamente appagato! Alcuni momenti sono veramente emozionanti... non ho retto quando

shuji trasloca e si fanno le foto tutti insieme... :P :em41: :em41:

La cosa bella di sto dorama è ovviamente il triangolo! Loro tre sono veramente forti, è troppo bello vederli crescere insieme :em87: E poi, scusate, so di non essere l'unico, ho letto il thread, ma a me Akira ha fatto impazzire!!! Che personaggio fantastico! Caratterizzato alla grande da Yamap! Anch'io appena finito non facevo che ripetere Shujiii-kun! Oppure Akira SHOCK!! Per non parlare del mitico KON-KON :em16: :em16:
E maki horikita non si affronta!!! :em41: :em41: :em41: Specie quando fa Nobuta power chu nyu! Fantastica! Per non parlare del sorriso finale :em87:

Per quanto riguarda il finale è vero, lascia un po' con l'amaro in bocca, ma se ci pensi è giusto che sia così... la stessa cosa m'era capitata con tokyo showers...

Ah, un'altra scena che non ho retto è quando nell'ultima puntata, shuji guarda nobuta e mariko che parlano nel corridoio, e lui dice che quela è l'ultima scena che avrebbe visto a scuola... terribile! Che malinconia, che nostalgia della scuola... :em87:

Vabbè comunque... finito un dorama, si inizia un altro! Vai di maratona!

...è ufficiale: sono diventato dorama dipendente! Manco l'LSD!! :em31:

Messaggio modificato da Tony brando il 09 January 2010 - 08:00 PM


#200 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 January 2010 - 08:02 PM

eri predestinato
maki nn perdona >_<
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#201 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 January 2010 - 11:02 PM

tony, consolati, la doramite acuta colpisce tanti ed a tutte le età...
io ho appena finito la maratona innocent love, sempre con la maki.

#202 natura88ef

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 January 2010 - 09:19 PM

scusate sono davvero inesperta..ma i link che ci sono degli episodi cosa contengono?perchè ne ho scaricati alcunio ma non riesco ad aprirli....

volevo quindi sapere come fare a vedere questo drama che mi ispira tantissimmmmmooo!!XD

#203 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 January 2010 - 11:50 AM

Sono i file dei sottotitoli, puoi aprirli con il notepad. ^^
Comunque ti spiego meglio via PM. =)

#204 DarkLady

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 July 2010 - 12:22 PM

Salve,
Scusate se la domanda che sto per fare sembra stupida ma sono inesperta...è da poco che mi sono avvicinata ai drama :em31:
Comunque...Quei file che sono sopra,sono sottotitoli,,,ma allora dove trovo le puntate?:em41::em12:

Messaggio modificato da Cignoman il 09 July 2010 - 01:29 PM


#205 giorgy

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 December 2010 - 07:09 PM

IO NON RIESCO A VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#206 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 December 2010 - 09:27 PM

Giorgy, se vuoi che ti aiutiamo devi essere un po' piu' chiara. :em05:
Mandami un PM (bustina sotto al nick) e spiegami un po' il problema...

#207 FauntleroyLL

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 December 2011 - 09:15 PM

l ho scoperta con un po di ritardo, bhe meglio tardi che mai :]

Visualizza MessaggioDarkLady, il 09 July 2010 - 12:22 PM, ha scritto:

Salve,
Scusate se la domanda che sto per fare sembra stupida ma sono inesperta...è da poco che mi sono avvicinata ai drama :em15:
Comunque...Quei file che sono sopra,sono sottotitoli,,,ma allora dove trovo le puntate? :em12::em12:
io le ho trovate [...]

Messaggio modificato da Asaka il 29 December 2011 - 09:18 PM
Violazione disclaimer






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi