bene v-chan ti aspettiamo con gioia a me è piaciuto molto l'episodio del festival studentesco,mi ricorda tanto beautiful dreamer darò il verdetto finale a fine serie bye bye-cycle
5
[RECE][SUB] Nobuta wo Produce
[COMPLETO] trad. di V-chan - 10/10
Iniziato da V-chan, Mar 04 2006 01:31 AM
226 risposte a questa discussione
Inviato 13 March 2006 - 03:51 PM
Inviato 19 March 2006 - 06:07 AM
Ciao a tutti!
Questa serie a me e' piaciuta tantissimo e ora me la sto rigodendo con i sub in italiano. Grazie V-chan!!
Non saprei scegliere un episodio in particolare, ma la scena che mi ha fatto letteralmente lollare e' la lezione di kyapi kyapi kan nel 5 episodio.
*chu*
Questa serie a me e' piaciuta tantissimo e ora me la sto rigodendo con i sub in italiano. Grazie V-chan!!
Non saprei scegliere un episodio in particolare, ma la scena che mi ha fatto letteralmente lollare e' la lezione di kyapi kyapi kan nel 5 episodio.
*chu*
Inviato 22 March 2006 - 07:30 PM
qualche anima gentile mi manderebbe i sub engl dalla 7 in su??
arigatou
mrpicke@tiscali.it
arigatou
mrpicke@tiscali.it
Inviato 24 March 2006 - 11:37 AM
@ Koishi:
Anche a me quella scena fa morire!
@ ^Sakurambo:
Mi dispiace davvero tanto per questo disagio. Chi cavolo avrebbe mai immaginato che quell'idiota del portatile si sarebbe fusato di punto in bianco?
I subs inglesi li trovi su d-addicts, però io ti consiglio di aspettare un altro pò.
Chiedo ancora scusa, ma non dipende da me
Anche a me quella scena fa morire!
@ ^Sakurambo:
Mi dispiace davvero tanto per questo disagio. Chi cavolo avrebbe mai immaginato che quell'idiota del portatile si sarebbe fusato di punto in bianco?
I subs inglesi li trovi su d-addicts, però io ti consiglio di aspettare un altro pò.
Messaggio modificato da V-chan il 24 March 2006 - 01:30 PM
Inviato 24 March 2006 - 05:29 PM
[@ ^Sakurambo:
[right][/right]
[/quote]
ma scherzi v-chan scusami tu se magari sono stato un pò invadente è colpa di questo fantastico dorama quindi anche un po tua che lo hai proposto hai tutta la mia solidarietà per il portatile 2 nuovi l'anno scorso e in 2 si so fatti 6 mesi d'assistenza
[right][/right]
[/quote]
ma scherzi v-chan scusami tu se magari sono stato un pò invadente è colpa di questo fantastico dorama quindi anche un po tua che lo hai proposto hai tutta la mia solidarietà per il portatile 2 nuovi l'anno scorso e in 2 si so fatti 6 mesi d'assistenza
Inviato 25 March 2006 - 12:45 PM
ciao v-chan
nn vedo l'ora ke risolvi i problemi del tuo pc
così da poter finire di vedere questo
fantastico drama
byebye
nn vedo l'ora ke risolvi i problemi del tuo pc
così da poter finire di vedere questo
fantastico drama
byebye
Inviato 27 March 2006 - 11:12 AM
anche io aspetto davvero con ansia che si sblocchi la situazione... speriamo presto ^_^
Inviato 27 March 2006 - 04:18 PM
stavo vedendo con sub engl ma mi sono fermato di colpo alla 8 ho bisogno di capire meglio mooooooto meglio forza v-chan
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi