Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[RECE][SUB] I'm Sorry I Love You DC

[COMPLETO] trad. Garu (e Pucca^_^) 16/16

215 risposte a questa discussione

#172 Ninarikina

Ciakkista

• Membro
  • 91 Messaggi:
Inviato 20 August 2007 - 07:32 AM

Visualizza MessaggioNataku, il Aug 19 2007, 09:34 PM, ha scritto:

SPOILERONE

si ma lei.... quello è stato qualcosa di insostenibile :em31:
nn doveva....xche è successo e soprattutto come lol?
nn è che quando mi sdraio perterra schiatto O_O

SPOILER

-__^ Confesso di non aver mai provato a sdraiarmi "su una tomba", sia mai che se uno si mette a nanna in quei pressi, non schiatta veramente ;P
Comunque... si, un tantino inspiegabile è... che sia il potere della mente disturbata? (in fin dei conti anche prima che lui ci lasciasse la buccia, lei aveva avuto qualche problemino...) certo però che quello è il modo più originale mai visto per suicidarsi O_O
;P Ma... sarà che amo i paradossi... io tale schioppagione l'ho apprezzata (ci stava... seguo il poveraccio tutto solo e punisco il padre schifidissimo! X)... o meglio, avrei apprezzato molto di più se si fossero salvati tutti e festa, ma non sarebbe stato un finale consono alla storia -_-.

#173 Haras

Ciakkista

• Membro
  • 76 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 20 August 2007 - 08:12 AM

SPOILER

Non è schiattata così di punto in bianco :em31:, se notate dopo si vede una bottiglietta aperta ed un tappo rosso, avrà preso qualcosa per suicidarsi :°°

#174 Misa

Drama Team

• Membro
  • 105 Messaggi:

Inviato 21 August 2007 - 04:46 PM

Visualizza MessaggioNinarikina, il Aug 19 2007, 06:12 PM, ha scritto:

Per finire ho letto che So Ji-sub ha ricevuto vari premi per tale interpretazione... -__^ quando una cosa è ben fatta è bello che sia riconosciuta come tale![/i][/color]

[FINE SPOILER]

Saluto... -__^ era l'ora è!? E rinnovo il grossissimo GRAZIE!

Si ha vinto numerosi presi per l'interpretazione di Cha Moo-hyuk: ai KBS drama award del 31.12.2004 ha vinto il premio come miglior interpretazione, miglior coppia con Im So Jung, e miglior drama, al 41esimo Baeksang Award del maggio 2005 ha vinto come migliore interpretazione :em60:
In Giappone il drama è stato trasmesso l'anno scorso e ha aumentato ancora di più la popolarità di So Jisub nel paese del Sol Levante.
Ora aspettiamo il suo nuovo drama dopo due anni e mezzo di pausa "forzata".

Visualizza MessaggioHaras, il Aug 20 2007, 09:12 AM, ha scritto:

SPOILER

Non è schiattata così di punto in bianco :em81:, se notate dopo si vede una bottiglietta aperta ed un tappo rosso, avrà preso qualcosa per suicidarsi :°°

esatto!

SPOILER
Eun Chae si suicida. Non muore solo perchè si poggia sulla tomba di MH, vabbè il dolore...

Misa *Rukina* 소피아 백 지혜 =^._.^= ~ 한국인의마음을 가진 이태리인 Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Ji-hye'sFlickr :: Caffè&Cioccolato :: Associazione GeKo
Immagine inserita

#175 Ninarikina

Ciakkista

• Membro
  • 91 Messaggi:
Inviato 21 August 2007 - 08:32 PM

Visualizza MessaggioMisa, il Aug 21 2007, 05:46 PM, ha scritto:

Ora aspettiamo il suo nuovo drama dopo due anni e mezzo di pausa "forzata".

"forzata"???? Ha avuto qualche problema? ^^ In tale drama più di una volta si è visto seminudo e, viste le varie cicatrici che ha... ^^;;; mi sa che non è la persona più tranquilla del mondo... spero comunque che la forzatura sia dovuta non a problemi "fisici". :em81:
E... il titolo del nuovo drama? ^^ Così mi informo ;P

#176 Misa

Drama Team

• Membro
  • 105 Messaggi:

Inviato 24 August 2007 - 10:03 PM

forzata = militare (servizio civile) che in Corea dura 26 mesi ca.

Si è fatto male alla spalla durante le riprese del movie "Can't live without robbery".

Il prossimo drama sarà "Cain And Abel", le riprese inizieranno a metà settembre ed in parte sarà ambientato a San Francisco.
Se vuoi info son qui, sono la sua più grande fan italiana ahahah! :Japan:

Messaggio modificato da Misa il 24 August 2007 - 10:04 PM

Misa *Rukina* 소피아 백 지혜 =^._.^= ~ 한국인의마음을 가진 이태리인 Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Ji-hye'sFlickr :: Caffè&Cioccolato :: Associazione GeKo
Immagine inserita

#177 kagome85

PortaCaffé

• Membro
  • 3 Messaggi:
Inviato 11 January 2008 - 07:02 PM

gran bel telefilm....m sn messa anche a piangere
peccato per i sottotitoli totalmnente SFALSATIIIII :em11: :em11: :em11:

uff

dimenticavo di chiedere....ci sn altri fil che i due protagonisti hanno girato? se si quali? me lui sapete dire??? grazie tante :em41:

#178 Haras

Ciakkista

• Membro
  • 76 Messaggi:

Inviato 11 January 2008 - 07:26 PM

Sottotitoli sfalsati? Che versione hai comperato? :em41:

Che io sappia loro due non hanno fatto altri drama insieme, purtroppo :em11:

#179 kagome85

PortaCaffé

• Membro
  • 3 Messaggi:
Inviato 12 January 2008 - 01:36 AM

emm allora ho scaricato i sottotitoli da questa stessa pagina però iniziavano sempre 5 minuti dopo l'inizio effettivo del film...la scena successiva riportava i dialoghi di quella precedente...CONFUIONEEE!!! :em11:

Per quanto riguarda i protagonisti mi interessa sapere se hanno fatto film anche se nn necessariamente insieme...mi sembra di capire (dai primi commenti nelle prime pagine) che lei sia abbastanza famosa... :em41:

dimenticavo io nn so minimamente navigare su un forum quindi non saprei dove altro "comperare" questi sottotitoli :em11:

#180 Haras

Ciakkista

• Membro
  • 76 Messaggi:

Inviato 12 January 2008 - 07:45 PM

Lei ha fatto un film, uscito anche in Italia, dal titolo "A Tale of Two Sisters", non so se lo conosci ^^
Poi ha fatto altri film che ti consiglio di vedere: "...ing", "sad movie", "I'm a cyborg but that's ok" (di questi puoi trovare i sottotitoli in archivio). E' uscito da poco "Lump sugar" che vorrei tanto vedere, aspetto che qualcuno lo traduce XD
Di lui ti saprà dire sicuramente qualcosa in più MiSa, io l'ho conosciuto con questo drama, ma so che ne ha fatti altri e un altro è in lavorazione :em60:

Per la versione ti mando un mp ^_^/

Messaggio modificato da Haras il 12 January 2008 - 07:46 PM

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi