Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[TRAVEL] Sopravvivere a Tokyo

Guida a ristoranti, alloggi, intrattenimenti, etc...

258 risposte a questa discussione

#226 Smilla

    Cameraman

  • Membro
  • 990 Messaggi:
  • Location:far east
  • Sesso:

Inviato 16 September 2008 - 10:32 PM

Visualizza MessaggioCialciut, il Sep 15 2008, 04:57 PM, ha scritto:

...Contraddico Lord, la postepay funziona a qualsiasi ora, puchè l'ATM in Giappone sia aperto.

In realtà è che dopo le 23 non si possono consultare i movimenti online della carta, ovvero non puoi usufruire dei servizi home-banking fino alle 7 (se non erro) del giorno dopo.




She tries not to shatter,
kaleidoscope style,
Personality changes behind her red smile
Every new problem brings a stranger inside
Helplessly forcing one more new disguise
Christine-the strawberry girl
Christine-banana split lady

#227 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2008 - 04:01 PM

Visualizza Messaggioaladar, il Sep 15 2008, 05:59 PM, ha scritto:

grazie ragazzi, siete stati gentilissimi :)
penso che alla fine andrò con 1300€ in contanti e me li farò cambiare tutti all'aeroporto; non voglio correre rischi di carta non accettata o di carta smagnetizzata...sarebbero cXXXi amari!!!
per questo ci stiamo attrezzando :em16:

con 1300 iuri ci stai uan bellezza.
anni fa ero ospite di quella che ora è mia moglie e per un mese e mezzo ho vissuto con 1500 iuri

certo, la prima volta in giappone però è difficile limitarsi con le spese ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#228 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2008 - 08:55 PM

Citazione

certo, la prima volta in giappone però è difficile limitarsi con le spese ^_^

In effetti.. portatene 6000 per sicurezza va .
Io son tornato a casa con uno scatolone con 10 chili esatti di dischi/cassette/vhs ecc ecc
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#229 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2008 - 10:16 PM

Visualizza Messaggiotisbor, il Sep 18 2008, 09:55 PM, ha scritto:

In effetti.. portatene 6000 per sicurezza va .
Io son tornato a casa con uno scatolone con 10 chili esatti di dischi/cassette/vhs ecc ecc
YO! :em81:

#230 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2008 - 04:32 PM

Visualizza Messaggiotisbor, il Sep 18 2008, 08:55 PM, ha scritto:

In effetti.. portatene 6000 per sicurezza va .
Io son tornato a casa con uno scatolone con 10 chili esatti di dischi/cassette/vhs ecc ecc

nicola sei il mio mito!
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#231 namie

    PortaCaffé

  • Membro
  • 46 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 October 2008 - 03:46 PM

ciao ragazzi!!! a metà marzo fino a metà aprile andrò in Giappone con un'amica e a breve comprerò il biglietto aereo perchè ho visto che i prezzi non sono poi così male ultimamente. non riesco a capire però, assolutamente nulla sugli appartamenti! Potresti consigliarmi e/o spiegarmi meglio tutto ciò che c'è da sapere oltre che siti da visitare per fittarne uno per due persone?Io conosco sakura house ma è piuttosto incomprensibile per me. pare che nulla di nulla sia disponibile! XDgrazie a chiunque risponderà!

#232 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 October 2008 - 07:08 PM

guarda il sito del sakura house lo trovi anche in inglese. Inoltre mi sembra alquanto strano che sia tutto pieno, poichè è una catena sparsa per tutta tokyo, il che vuol dire tante case e per ogni casa tanti appartamenti.
Inoltre occhio che i prezzi cambiano anche da zona a zona. Più fuori mano sei e più risparmi.

Se invece vuoi spendere poco ma non andare in hotel potresti andare in un Ryokan. Fai una ricerca sui ryokan a tokyo e troverai tanti siti con la versione inglese.

Tienici aggiornati
ciao
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#233 namie

    PortaCaffé

  • Membro
  • 46 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 October 2008 - 12:24 PM

Grazie della risposta!!! Sai qual è il mio problema con Sakura house? :em41: Quando trovo degli appartamenti che potrebbero fare al mio caso, calcolo il prezzo per due persone, ma nelle foto non vedo MAI un letto per un'altra persona, ma sempre e solo uno. E vedendo lo spazio quanto è ridotto in questi appartamenti, mi domando se davvero ci sia il posto per due persone. Magari non sono stata chiara e magari è un pensiero stupido e c'è tutto lo spazio, però non vorrei pagare, arrivare lì e trovare un solo letto nell'appartamento! Sarebbe una situazione tragica!!!!!! :em11:
Inoltre, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha avuto esperienza con questo sito QUI o almeno lo conosce e sa se consigliarmelo o meno, siccome vi sono offerte di appartamenti meravigliosi :em66: :em47: costano un bel po' è vero, però potrei sempre farci un pensierino! Ma solo se il sito è attendibile! ^^ I ryokan non fanno per me! :em11:

#234 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 October 2008 - 12:36 PM

Visualizza Messaggionamie, il Oct 20 2008, 01:24 PM, ha scritto:

I ryokan non fanno per me! :em47:

Starci per tanto può risultare magari noioso, ma è un'esperienza che consiglio a tutti di fare quelli che vengono in Giappo...se potete provate un ryokan tradizionale :em66:
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi