Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

AWard sì, AWard no

Dite la vostra!

37 risposte a questa discussione

Sondaggio: AWard (31 utente(i) votanti)

Vi interessa che continui?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto

#28 ronnydaca

Cameraman

• Membro
  • 803 Messaggi:
Inviato 11 February 2010 - 11:50 PM

Visualizza MessaggioMomoko, il 11 February 2010 - 01:59 PM, ha scritto:

Io non ho mai partecipato perchè dovrei vedere troppi film ed il tempo a disposizione è sempre meno di quel che vorrei...ma come ha scritto qualcuno, magari l'award è un modo per esser spronati a vedere film che magari non si è portati a vedere. Ragion per cui voto si anche se alla fine mi sa tanto che non riuscirò avedere un quantitativo di film sufficienti per poter partecipare

Visto che non è obbligatorio partecipare dal primo turno, potresti partecipare quando ci sono circa 12 film, così parteciperesti almeno alla votazione finale, sarebbe tipo la giuria finale e invece chi partecipa dall'inizio è come se fosse una sorta di selezionatore, e i film che dovresti vedere sarebbero molti di meno, magari puoi seguire l'andazzo e vederne qualcuno ogni tanto nel frattempo, così avresti meno di 12 film da vedere nel finale.

Messaggio modificato da ronnydaca il 11 February 2010 - 11:51 PM

In attesa di migrazione

#29 fabiojappo

Regista

• Moderatore
  • 4779 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 12 February 2010 - 11:18 AM

Anche io qualche volta sono stato spinto a vedere un film per i voti dell'Award. Facendo delle piacevoli scoperte. Quindi non posso che votare a favore. Prometto di partecipare al prossimo, anche se non è sempre facile (penso un po' per tutti) organizzarsi per vedere tanti film

#30 Momoko

Cameraman

• Membro
  • 959 Messaggi:

Inviato 12 February 2010 - 01:54 PM

Visualizza Messaggioronnydaca, il 11 February 2010 - 11:50 PM, ha scritto:

Visto che non è obbligatorio partecipare dal primo turno, potresti partecipare quando ci sono circa 12 film, così parteciperesti almeno alla votazione finale, sarebbe tipo la giuria finale e invece chi partecipa dall'inizio è come se fosse una sorta di selezionatore, e i film che dovresti vedere sarebbero molti di meno, magari puoi seguire l'andazzo e vederne qualcuno ogni tanto nel frattempo, così avresti meno di 12 film da vedere nel finale.
non è una cattiva idea la tua...

#31 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 13190 Messaggi:

Inviato 16 February 2010 - 10:51 AM

up.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#32 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 16 February 2010 - 11:40 AM

Visualizza MessaggioMomoko, il 12 February 2010 - 01:54 PM, ha scritto:

non è una cattiva idea la tua...
ma infatti non è mai stato obbligatorio che chi volesse votare i film della finale partecipasse alle eliminatorie. di solito anzi, alla finale partecipa più gente che alle eliminatorie.
:em05:

(chi si lamenta per i troppi film non l'ho mai capito, francamente. per votare nelle finali è sempre stato necessario vedere dai 5 agli 8 film, di solito in un periodo di 3 settimane o più, sempre non se ne fosse visto nemmeno uno in precedenza. tutt'altro che un'impresa ardua...)

#33 ziadada

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1710 Messaggi:

Inviato 16 February 2010 - 01:35 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 16 February 2010 - 11:40 AM, ha scritto:

ma infatti non è mai stato obbligatorio che chi volesse votare i film della finale partecipasse alle eliminatorie. di solito anzi, alla finale partecipa più gente che alle eliminatorie.
:em05:

Confesso che anch'io ho sempre creduto che o si partecipa dall'inizio o non si partecipa...
"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."

#34 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 16 February 2010 - 02:09 PM

Visualizza Messaggioziadada, il 16 February 2010 - 01:35 PM, ha scritto:

Confesso che anch'io ho sempre creduto che o si partecipa dall'inizio o non si partecipa...
magari (probabile, anche se io mi gioco più facile il "selezionatore obiettivo unico") stavolta cambiano ancora il regolamento e inseriscono questa regola, ma prima non c'è mai stata...

#35 ronnydaca

Cameraman

• Membro
  • 803 Messaggi:
Inviato 16 February 2010 - 02:26 PM

Cioè? inseriscono la regola che si deve partecipare dall'inizio o non si partecipa? (a me va bene).

Messaggio modificato da ronnydaca il 16 February 2010 - 02:27 PM

In attesa di migrazione

#36 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 13190 Messaggi:

Inviato 16 February 2010 - 02:40 PM

Tranquilli, al momento non abbiamo preso in considerazione alcuna modifica al regolamento.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi