5
283 risposte a questa discussione
Inviato 21 September 2009 - 09:50 PM
Annunciaziò Annunciaziò!
Il DAF subberà uno dei dorama coreani più belli che abbia mai visto (come chissenefrega?! ) cioè... Story of a Man (The Slingshot)!
Il DAF subberà uno dei dorama coreani più belli che abbia mai visto (come chissenefrega?! ) cioè... Story of a Man (The Slingshot)!
Inviato 17 October 2009 - 11:38 AM
Ciao a tutti, volevo sapere se nessuno si era interessato alla traduzine di Koto con Oguri Shun.
Grazie oer tutto quello che fate per noi
Grazie oer tutto quello che fate per noi
Inviato 17 October 2009 - 12:11 PM
Ma i sub inglesi sono usciti? Ce li avevano in lavorazione i BON ma lo hanno proprio tolto dal wiki...
Inviato 28 October 2009 - 01:01 PM
Salve a tutti, vorrei prenotare a nome del Bakagirls fansub il drama taiwanese AUTUMN'S CONCERTO e il drama cinese STAGE OF YOUTH!
Grazie per il vostro lavoro!!
Grazie per il vostro lavoro!!
Inviato 02 November 2009 - 01:50 PM
SugoiFansub prenota Konkatsu
Inviato 02 November 2009 - 02:43 PM
Aggiunto. Che bello Konkatsu!
E ho aggiunto anche il nostro nuovo progetto, Sora kara furu ichioku no hoshi. ^^
E ho aggiunto anche il nostro nuovo progetto, Sora kara furu ichioku no hoshi. ^^
Inviato 02 November 2009 - 03:32 PM
Evviva! Sono davvero felice di vedere Story Of A Man! *zompetta per casa, già pregustando la visione*
E, dato che la Val è notoriamente molto negriera... A tradurre, schiavi! *ahr ahr ahr* (risatina satanica)
Ehm... Si trova in edicola il dramino, vero?
Val
E, dato che la Val è notoriamente molto negriera... A tradurre, schiavi! *ahr ahr ahr* (risatina satanica)
Ehm... Si trova in edicola il dramino, vero?
Val
Messaggio modificato da Valinor il 02 November 2009 - 03:32 PM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi