O3FrO, il Mar 29 2004, 01:12 PM, ha scritto:
Beh, anch'io credo che non costi nulla segnalare un nuovo lavoro che si va a tradurre, quanto meno per rispetto verso il lavoraccio che ho fatto ad automatizzare l'archivio
A parte gli scherzi, serve ad evitare incomprensioni ed equivoci e a dare indicazioni chiare agli altri subbers
Aspetta pero'...........
per questo ok
Pero' per acacia io ti mandai un mp per segnalare la cosa
nessuna risposta.
per il resto questa rel io l'ho voluta inserire solo dopo aver controllato che nn era tra gli inwork per evitare problemi......se l'avessi vista inwork avrei prima chiesto,nn faccio le cose a caso ma sempre nel rispetto degli altri.
Ci sono su kloofy anche tre o 4 sub per uno stesso titolo e mi e' capitato di tradurre cose che cmq erano state fatte,per questo nn ho inserito rel su quei lavori,pero' se qualcuno volesse i sub mi sembra giusto dargli la possibilita' di averli..........
ong bak era un mio inwork ma qualcuno lo ha fatto uguale,che facciamo gli chiediamo perche'? per conto mio se ci sono i sub di una cosa sono contento e me li prendo nel caso mi interessi.......altri nn la prendono ,in pratica ,se si resta nel rispetto degli altri poi ognuno e' libero.......
Messaggio modificato da luceastrale il 29 March 2004 - 07:13 PM