[NEWS] La leggenda di Bruce Lee
Una serie-evento prodotta dalla Cctv#19
Inviato 20 July 2008 - 03:51 AM
Inviato 20 July 2008 - 04:38 AM
Citazione
eh l'ha ammazzato quel cazzo di demone , dai .
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION
Inviato 20 July 2008 - 10:30 AM
sonoro, il Jul 20 2008, 04:51 AM, ha scritto:
Uma Thurman gli ha fatto la Five-Point Palm Exploding Heart Technique
Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai
Inviato 20 July 2008 - 12:32 PM
sonoro, il Jul 20 2008, 04:51 AM, ha scritto:
edema cerebrale.
ma qualcuno dice che c'entri la cannabis. ed io che pensavo che per un pò d'erba non fosse mai morto nessuno...
Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson
in work: Mýrin (Jar City) (3%)
Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007
Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.
La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)
Inviato 27 October 2008 - 06:33 PM
La prima puntata della serie è stata trasmessa lo scorso 12 ottobre sulla rete CCTV-1, e si tratta della prima serie tv, o comunque della prima produzione cinese sullo scomparso attore.
"Ovviamente mio padre non era un amante dell'ideologia comunista e aveva decisamente un punto di vista diverso sulla vita", dice Shannon. "Ma credo che sia grande il fatto che la Cina lo stia considerando come un modello da seguire, riconoscendo l'influenza che mio padre ha avuto nel mondo, e che è stata davvero tanta", continua la figlia di Lee, che ha autorizzato la serie TV cinese.
Shannon in questo periodo sta cercando la collaborazione dei funzionari di Honk Kong affinchè la casa dove visse Bruce Lee diventi un museo. "Sembra che tutti ad Honk Kong vogliano che la sua casa diventi un museo, ma non si sa bene ancora in che modo realizzare questo progetto".
(da AP)
C'era una volta "News dal Giappone", adesso non c'è più.
Sottotitoli per AW
Warau Tenki Mikaeru (2006 - regia Oda Issei, con Ueno Juri)
Funuke, Show Some Love, You Losers! (2007 - regia di Yoshida Daihachi, con Satou Eriko, Nagase Masatoshi)
Sad Vacation (2007 - regia di Aoyama Shinji, con Asano Tadanobu)
Shonen Merikensakku (2008 - regia di Kudou Kankurou, con Miyazaki Aoi)
Ueno Juri to itotsu no kaban (dorama, 2009, con Ueno Juri)
Inviato 27 October 2008 - 09:30 PM
Fei, il Oct 27 2008, 06:33 PM, ha scritto:
Inviato 29 October 2008 - 06:21 AM
Citazione
+1
della effettiva qualità mi interessa relativamente...Bruce Lee per me (e tutta la mia famiglia , giuro) è assolutamente una colonna portante della vita .
Comunque magari i nostri fratelli cinesi possono illuminarci in proposito ?
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION
Inviato 29 October 2008 - 08:54 AM
vi posto i link per guardarvi qualche episodio online se volete (no sottotitoli siccome i dvd non li hanno)
un mio amico appassionato di BL mi ha detto che l'80% di ciò che si vede è veritiero.
Messaggio modificato da fiol_china il 29 October 2008 - 08:54 AM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi