[RECE][SUB] Strawberry on the shortcake
[COMPLETO] trad. Danji e Gippy - 10/10#73
Inviato 01 February 2006 - 12:55 PM
Ciao ragazzi
Lavori in corso: Naked Killer - Sex and the Beauties
Inviato 01 February 2006 - 01:36 PM
Danji, il Feb 1 2006, 12:55 PM, ha scritto:
Ciao ragazzi
Io granchè di tempo non ne ho proprio, ma ad un appello così accorato da parte tua non posso non rispondere...
La mia spada è al tuo servizio!!!
A parte gli scherzi, magari posticipo un po' i futuri progetti, ma una mano te la dò volentieri....non sono certo in grado di prendere in mano la serie, visto che sono appena a metà con Orange Days, ma con una o due puntate ti posso dare una mano!
ci possiamo sentire per PM se vuoi!
Ciao
Inviato 02 February 2006 - 10:42 AM
Grazie!
Lavori in corso: Naked Killer - Sex and the Beauties
Inviato 04 February 2006 - 01:33 AM
Da una parte c'è una storia potenzialmente devastante, dall'altra una realizzazione molto difettosa. Pretende troppo la sceneggiatura nell'imporre 4 protagonisti assoluti e volerli sviluppare tutti, finisce con lasciarli tutti a metà, penalizzati inoltre dai loro interpreti. A volte sono carne, a volte sono pesce, a volte non sono niente. Troppi sentimenti che sbocciano dal nulla, manca completamente un filo logico dei giochi. La Fukada è a tratti imbarazzante (incredibile cmq un così grande progresso in 3 anni -> Kamikaze Girls), il suo piccioncino Hideaki Takizawa davvero scarso. Kubozuka come al solito strepitoso ma sprecato nel ruolo di un personaggio così fastidioso e fittizio. Si salva solo la Uchiyama (che avevo odiato in Good Luck, tra l'altro).
Zannen desu ne..
ps. dimenticavo, gli ABBA
Messaggio modificato da Hansi il 04 February 2006 - 01:35 AM
Inviato 04 February 2006 - 05:25 PM
Probabilmente io sono una persona che si accontenta facilmente ( ), ma onestamente non mi pare che S.O.S. sia una serie così negativa!
Rispetto la tua opinione, intendiamoci, e non voglio assolutamente imporre la mia, per cui spero il mio commento non sia frainteso, ma... a dire il vero non solo penso che i personaggi siano discretamente tratteggiati, ma trovo che quello della Uchiyama sia il meno riuscito...
Inoltre, vi prego non uccidetemi, la canzone degli abba (dei quali conosco solo quella, in verità) a me piace un sacco!
E' proprio vero che i gusti sono gusti!!
Inviato 14 February 2006 - 03:30 PM
Inviato 14 February 2006 - 06:05 PM
stevet1998, il Feb 14 2006, 03:30 PM, ha scritto:
Puff! Pant!
mi bracchi da vicino stevet!!!
Rispondo direttamente io anche se forse dovrei lasciare la parola a Danji...
Ma sono sicuro che non se ne avrà a male
La collaborazione è stata siglata!!!! sto lavorando alacremente...
Posso anticipare che MOLTO PRESTO sarà pronto il quinto ep,
anche se spetterà poi a Danji stabilire tempi e modi di pubblicazione....
A presto su questi schermi!!!
Messaggio modificato da gippy il 15 February 2006 - 01:16 AM
Inviato 14 February 2006 - 06:53 PM
machan, il Feb 4 2006, 05:25 PM, ha scritto:
Tranquilla, gli Abba sono stati grandi e hanno segnato un'epoca (insieme ai vari barry white, gloria gaynor, donna summer, commodores, earth wind & fire, kool and the gang, bee gees, Sheila and Devotion e tantissimi altri) cosa che non farà mai la maggior parte dei gruppicoli di oggi che, guarda caso, non sanno fare altro che andare a ripescare la musica fine anni 70 e anni 80.
Inviato 14 February 2006 - 08:34 PM
Grazie! Sei grande! (anche Danji, of course...)
@Casval
Non dirlo a me... Devo riprendermi dalla delusione diel musical 'Mamma Mia!' che doveva arrivare a Milano ma è saltato all'ultimo momento...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi