Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Inception per Christopher Nolan

Film d'azione e fantascienza nell'architettura della mente

69 risposte a questa discussione

#19 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 08 February 2010 - 10:17 PM

è vero, è bravo, per carità di dio, però non lo so, mi pare sempre uguale in tutti i film che fa. Secondo me il mio giudizio su di lui è fortemente condizionato dal fatto di essere diventato il nuovo attore feticcio del buon/povero martin :em07: :em41:

Una volta era de niro (sic)

Comunque ripeto, sì, lo reputo un bravo attore, e non mi sta sulle palle, come molti altri, però non m'ha mai detto niente, non lo so, sarà la faccia, c'ha più di trent'anni ma io vedo sempre il bambinetto di titanic :em69: Insomma, nè carne nè pesce...

#20 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13189 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 February 2010 - 04:10 PM

DiCaprio perso in Inception

In uno dei tanti junkets per il prossimo Shutter Island di Martin Scorsese, in uscita da noi il 5 marzo, Leonardo DiCaprio ha risposto in modo inaspettato a un giornalista che gli ha domandato lumi sul fantomatico Inception, nuova fatica di Christopher Nolan attesa nelle sale il 3 settembre. Nessuno sa esattamente di cosa parli il film, e a quanto pare nemmeno gli attori!

Secondo DiCaprio “Chris si è tuffato nell'interpretazione dei sogni e contemporaneamente ha creato un film adrenalinico e surreale, tutto frutto della sua mente. Ha scritto tutto lui, ha senso per lui. Per molti di noi non aveva senso mentre lo facevamo. Abbiamo dovuto indagare molto per capire di cosa parlasse.” La curiosità cresce (insieme alla perplessità, nel caso degli scettici). (D.M.)
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#21 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13189 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 March 2010 - 01:45 AM

Il trailer italiano:



Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#22 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 July 2010 - 10:10 PM

Dovrei vederlo a breve...il trailer americano sembra bello. Su imdb è gia balzato in altissimo nella top100 e credo che tra un paio di giorni sarà in testa alla classifica.
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#23 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13189 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 July 2010 - 10:21 PM

L'attesa si fa insostenibile. :em41:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#24 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 July 2010 - 08:36 AM

io lo vedro' la settimana prossima. e oggi qui a Roppongi hills (tipo 300 metri da dove sto con l'uffizio) c'e' la presentazione con gli attori. Una volta beccai Nicola Cage.
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#25 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 July 2010 - 08:14 PM

Con questo film spero che molti capiscano che nolan non è solo batman...

In sala sarà sicuramente spettacolare da vedere (e sentire)! Specie dopo la sbornia di IMAX del cavaliere oscuro; ormai nolan è partito! :em31:

Sarà bello rivedere il buon vecchio berenger!

Andrò sparato a vederlo, senza dubbio! Ma quando esce in italia?

#26 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13189 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 July 2010 - 12:03 AM

Esce in autunno.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#27 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 July 2010 - 01:38 AM

Una delle mie insegnanti l'ha visto (imax) e ha detto che il film non riesce a rendere bene l'idea che sta alla base del film. Ha aggiunto che dura troppo e che Memento era molto meglio.

..non so perché, ma credo che quando lo vedrò sarò della medesima opinione...
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi