[RECE][SUB] Glass no Kamen I e II
[COMPLETO] Valinor - 8/8 + 8/8 + SP#442
Inviato 08 September 2009 - 08:21 AM
mi sono imbattuta su questo forum dopo varie ricerche, cercando delle novità del magnifico manga garasu no kamen, ma nn ho piu avuto notizie a riguardo
ormai il fumetto è fermo a quanto ne so, ma perchèèèèèè???? ;_;
e ho visto nella pagina principale che hanno fatto un "film"... STUPENDO!! *_*
dove posso trovare tutti i nuovi episodi e puntate degli anime e "film"?? magari subbati in ita? nn ho avuto fortuna
spero che mi aiuterete!!
Grazie milleeeeeeee
Inviato 08 September 2009 - 03:05 PM
Ti ho mandato un Mp con tutte le informazioni! ^_^
Kisses, Val =)
Inviato 15 February 2011 - 06:13 PM
Valinor, il 31 May 2006 - 11:04 PM, ha scritto:
Allora, mi hai preceduta, stavo per postare io una buona notizia! Finalmente Awrittensin (la tipa che subba in Inglese Gnk, e a cui anche tu hai scritto), ha detto che è in dirittura d'arrivo nella traduzione dello Special! Era ora! Forse ha saputo che volevo randellarla, visto che sono passati 4 mesi...
Ormai manca pochissimo, giorni credo... Aspetto con ansia, così vi avverto subito (con linketti e tutto il resto) e appena avremo lo specialuzzo, ci fionderemo a tradurlo in Italiano come le altre due serie! ^_^
Dovrebbe essere una puntata unica (più lunga del solito) o al massimo due, se deciderà di dividere il file, ma ormai ci siamo quasi... Incrociate le dita! ^_-
Me felice che Gnk ti sia piaciuto! Votalo quì, così salirà ancora di più in classifica (e i sub it li trovi su AW) >>> http://www.asianworl...php?id_subq=447
A presto, Val ^ ^
ciao
volevo sapere se potevi darmi delle informazioni sulla terza parte di Glass Mask il telefilm tratto dal manga
aspetto con pazienza un risposta
p.s.la prima e la seconda serie sono BELLISSSSSSSSIME CIAO
Inviato 15 February 2011 - 06:35 PM
Teresa, il 08 September 2009 - 08:21 AM, ha scritto:
mi sono imbattuta su questo forum dopo varie ricerche, cercando delle novità del magnifico manga garasu no kamen, ma nn ho piu avuto notizie a riguardo
ormai il fumetto è fermo a quanto ne so, ma perchèèèèèè???? ;_;
e ho visto nella pagina principale che hanno fatto un "film"... STUPENDO!! *_*
dove posso trovare tutti i nuovi episodi e puntate degli anime e "film"?? magari subbati in ita? nn ho avuto fortuna
spero che mi aiuterete!!
Grazie milleeeeeeee
ciao mi sono appena iscritta puoi trovare i video 1 2 serie su wat.tv glass no Kemen
cerco con impazienza 3 serie
ciao
Inviato 16 February 2011 - 01:06 AM
finalmente mi è arrivata sta notifica!!! avevo perso il forum e nn lo trovavo piu!
domandona.... nn ci sono i sub in ita? con inglese proprio nn ci campo molto bene..
Inviato 28 May 2014 - 08:43 AM
Messaggio modificato da Elle82 il 30 May 2014 - 12:15 AM
Inviato 28 May 2014 - 03:27 PM
Inviato 03 May 2015 - 05:55 PM
xyz, il 31 December 2005 - 12:49 PM, ha scritto:
è stupenda ,,,,è ancora + coinvolgente della prima
ora vado a vedermi la 5 e la 6 !!!!!
+ tardi posto qualke altro commento
bye bye
Inviato 08 July 2015 - 05:49 PM
Vorrei chiedervi se sapete come fare ad acquistare le due serie. Grazie
Messaggio modificato da Elle82 il 12 July 2015 - 10:00 PM