Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[POLL] Come riorganizzare forum e sito?


47 risposte a questa discussione

#37 [Matrika]

    Batwings

  • Membro
  • 80 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 February 2004 - 02:48 AM

Heyyyyy Stevet c'Ì n'Ì voluto di tempo ti aspettavamo tutti
Beh un altro po e si RICOMINCIA ragazzi

#38 Ivx

    PortaCaffé

  • Membro
  • 5 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 February 2004 - 03:36 AM

Forse mi faccio problemi inutili (e ci tengo a precisare che non Ì una polemica nei confronti di O3FrO che ringrazio pubblicamente) e forse mi sono perso qualche post, ma non sarebbe il caso (prima di decidere come riorganizzare questo Forum) di capire se Jappop Ì definitivamente morto oppure tornerË on-line (magari snellito, come propone lo stesso O3FrO) Ì meno "a rischio"?
]

#39 japara

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 February 2004 - 09:33 AM

Salve a tutti,sono felice di rivedervi!!! Ringrazio Miaka di avermi avvertito di questa nuova possibilitË. Ma allora Jappop Ì definitivamente chiuso? Sniff...

Beh I'm ready to restart.

Forza e coraggio a tutti!!!

Japara

#40 O3FrO

    Coreainomane rompiballe :D

  • Membro storico
  • 1564 Messaggi:
  • Location:부산
  • Sesso:

Inviato 07 February 2004 - 11:00 AM

Ivx, il Feb 7 2004, 03:36 AM, ha scritto:

Forse mi faccio problemi inutili (e ci tengo a precisare che non Ì una polemica nei confronti di O3FrO che ringrazio pubblicamente) e forse mi sono perso qualche post, ma non sarebbe il caso (prima di decidere come riorganizzare questo Forum) di capire se Jappop Ì definitivamente morto oppure tornerË on-line (magari snellito, come propone lo stesso O3FrO) Ì meno "a rischio"?
Ma certo Ivx
Infatto se leggi tutto il thread (non ricordo se l'ho drtto in questo o in quello dei saluti), l'ho ripetuto io 3 o 4 volte :P
Jappop Ì il riferimento principale di tutti noi. Questo Ì solo un porto in cui ci siamo riuniti temporaneamente per riorganizzarci e reincontrarci nell'attesa. Al massimo si pensava a chinatown come backup , come ancora di salvataggio delle rel nel caso dovesse in futuro ricapitare una cosa del genere di questi giorni. ;)
___________
Le mie traduzioni per Asianworld: 1) Resurrection of little match girl 2) Once a thief 3) Uninvited1 4) Days of being wild 5) Please Teach me English 6) Windstruck 7) Birdcage Inn 8) Breaking News 9) Hana & Alice 10) Gate Of Flesh 11)Someone Special 12) Raging Years 13) The President's Barber
Ultimi film prenotati: Yellow Hair 2 (99%)

#41 dj_mercury

    PortaCaffé

  • Membro
  • 49 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 07 February 2004 - 11:06 AM

secondo me si dovrebbe ridiscutere il tipo di release che vengono fatte, eliminare cioÌ quelle a molto rischio, come i prodotti giË presenti sul mercato italiano e limitarci a proporre i sub in italiano per prodotti che senza l'importazione non potremmo avere tra le mani...

Ciao Stevet!

#42 Arms

    Microfonista

  • Membro
  • 203 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 07 February 2004 - 12:03 PM

Pinkchapel, il Feb 6 2004, 09:20 PM, ha scritto:

Per quanto riguarda me e ryka noi continiuamo il nostro lavoro di subbers ufficiali di sailormoon (e io certo non vi lascier‗ senza kitano)
Beh, non credo proprio che Kitano sia la prima cosa che abbia bisogno di una distribuzione in rete...

Comunque, sono qui anch'io, ma penso che non ci sarË proprio bisogno di spostarci da jappop se questo verrË modificato a dovere, sequendo ci‗ che djmercury a detto qui su, e io avevo giË detto subito dopo la chiusura di Enkey.

Arms
Immagine inserita

#43 Monana

    Petaura Dello Zucchero

  • Membro storico
  • 6127 Messaggi:
  • Location:Oz
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 February 2004 - 01:59 PM

stevet1998, il Feb 7 2004, 01:08 AM, ha scritto:

Monana e Zz2003 sono arrivati insieme su una porta scardinata...mi sembrano quelli del Titanic!! :lol: '

Ahahaha, grande Stevet !!!
Ben tornato fra noi :lol:

@Tutti
Sono veramente felice di rivedervi

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*

#44 Monana

    Petaura Dello Zucchero

  • Membro storico
  • 6127 Messaggi:
  • Location:Oz
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 February 2004 - 02:04 PM

Ivx, il Feb 7 2004, 03:36 AM, ha scritto:

Forse mi faccio problemi inutili (e ci tengo a precisare che non Ì una polemica nei confronti di O3FrO che ringrazio pubblicamente) e forse mi sono perso qualche post, ma non sarebbe il caso (prima di decidere come riorganizzare questo Forum) di capire se Jappop Ì definitivamente morto oppure tornerË on-line (magari snellito, come propone lo stesso O3FrO) Ì meno "a rischio"?
Ciao Ivx, sia chiaro che non ce ne stiamo fregando di Jappop ma semplicemente non ce la siamo sentita di rimanere con le mani in mano.
Volevamo semplicemente riunirci e chiarire le idee, tutto qui.

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*

#45 Lupo Silenzioso

    Microfonista

  • Membro
  • 201 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 February 2004 - 02:23 PM

fa piacere anche a me ritrovare i vecchi mod di ews della sezione jip!

orfeo per curiosita': quandi utenti ha avuto in piu' il tuo sito? :P ci siamo riversati in massa qua da te come degli ippopotami...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi