1
[RECE][SUB] Majo No Jouken
[COMPLETO]A cura di Passion4Drama ep 11/11
Iniziato da kaho chan, Mar 31 2009 11:13 PM
67 risposte a questa discussione
Inviato 03 April 2009 - 02:18 PM
La sigla iniziale(First love di Hikaru Utada) è bellissima ^^. Kaho chan, riguardo le uscite, pensi che usciranno a intervalli regolari ?
Inviato 03 April 2009 - 07:40 PM
Kta faremo il possibile per non metterci tempo tra un episodio e l'altro penso che già per domani cominciamo col la treduzione del secondo episodio in quanto poi io lo adoro non vedo l'ora che sia completo.
Inviato 04 April 2009 - 08:36 AM
Ti ringrazio ^^ La mia era semplice curiosità, non voglio mettere in alcun modo "fretta" a nessuno.
P.S. Grazie ancora per i sub.
P.S. Grazie ancora per i sub.
Messaggio modificato da Kta il 04 April 2009 - 08:36 AM
Inviato 04 April 2009 - 09:01 AM
E si Kta, molto bella la canzone...appena ho sentito la sigla mi sono venuti i brividi!!!
Inviato 08 April 2009 - 02:52 PM
First Love è stata la prima canzone giapponese che ho ascoltato. Ed ancora oggi è tra le più belle che conosco ^^
Inviato 08 April 2009 - 03:05 PM
Avevo visto questo drama tanto tempo fa, perché ero curiosa di vedere "Takki da piccolo". Sembrava bello all'inizio. Poi si è trasformato nel tipico dramma all'asiatica in cui tutte le sfighe capitano a loro due (va be', nel loro caso se la sono andati un po' anche a cercare in effetti). Alla fine diventa insopportabile. Ma non per gli attori o per il drama in sè. Per le assurde peripezie che capitano ai due protagonisti. Se vi piace il genere "pioggia di sfighe" è carino, ma se lo odiate statene alla larga. °_°
SEGUIMI SU TWITTER!!
If nothing else it's... flashy.
Film sottotitolati per Asian World:
Initial D // Honey & Clover // The Blue Light // Chekeraccho! // Rockers // Hana yori Dango Final // Yellow Tears // Detroit Metal City // Cape no. 7
Serie sottotitolate per Asian World:
Hana yori Dango // Hana yori Dango Returns // Haikei, chichiue-sama // Yankee Bokou ni Kaeru // Yankee Bokou ni Kaeru Special // Yasashii Jikan // ToGetHer
Inviato 16 April 2009 - 12:10 AM
Aggiunto episodio 2 scusate per l'attesa.
Inviato 18 April 2009 - 12:50 AM
Grazie per la traduzione...ho già vista la puntata....è ancora più bella...ora attenderò la terza...grazie grazie
Inviato 18 April 2009 - 12:55 PM
prego ariel sono felice che ti piaccia
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi