2
[REQ][INFO] Chi l'ha visto?
I film che non sappiamo che film sono
Iniziato da sonoro, Oct 24 2007 05:01 PM
75 risposte a questa discussione
Inviato 01 July 2011 - 11:57 AM
Sì, infatti, partite dal presupposto che non dev'essere un film "famoso" perché quelli li conosco tutti, hehe...
Inviato 01 July 2011 - 12:56 PM
La fuga di Logan?
La butto un po' lì perché non è che me lo ricordi molto, ma mi sembra che la love story fosse presente e centale.
La butto un po' lì perché non è che me lo ricordi molto, ma mi sembra che la love story fosse presente e centale.
Inviato 02 July 2011 - 02:49 AM
Sembra un mix tra "city of ember", "A boy and his dog" e "Logan's run"
Ma il primo è troppo recente, il terzo hai detto di no, prova a vedere il secondo...
http://www.imdb.com/...730/plotsummary
Ma il primo è troppo recente, il terzo hai detto di no, prova a vedere il secondo...
http://www.imdb.com/...730/plotsummary
SNIAPA!™ addicted n° 3 |
Inviato 02 July 2011 - 12:36 PM
Mi ricordo perfettamente di questo film e nemmeno io ricordo però il titolo. Anche a me piacerebbe rivederlo. Ti aiuterò a cercarlo in questi giorni!
BASTA COL DOPPIAGGIO DEI FILM IN ITALIA !
Se lo scadimento dell'arte è evidente- il che è palese - e l'arte è l'anima di un popolo, allora il nostro popolo, il nostro paese, è gravemente malato nell'anima. (1-9-1970) A. Tarkovskij
Inviato 02 July 2011 - 01:04 PM
Dovrebbe essere uno tra questi, ma adesso non ho tempo di cercare bene:
wikipedia
Comunque quello che preferisco della mia infanzia, e demolito dalla critica, è Damnation Alley (1977). Le musiche e l'atmosfera generale mi sembrano davvero riuscite
wikipedia
Comunque quello che preferisco della mia infanzia, e demolito dalla critica, è Damnation Alley (1977). Le musiche e l'atmosfera generale mi sembrano davvero riuscite
BASTA COL DOPPIAGGIO DEI FILM IN ITALIA !
Se lo scadimento dell'arte è evidente- il che è palese - e l'arte è l'anima di un popolo, allora il nostro popolo, il nostro paese, è gravemente malato nell'anima. (1-9-1970) A. Tarkovskij
Inviato 02 July 2011 - 02:20 PM
Per alcuni aspetti (storia d'amore post apocalittica anni '70 che ricorda "Laguna Blu") potrebbe essere "Glen and Randa"... ma molte cose non tornano...
Messaggio modificato da ziadada il 02 July 2011 - 02:36 PM
"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Inviato 02 July 2011 - 04:56 PM
Ormai mi sono arreso... Hehe... ho controllato tutte le liste di film post apocalittici... me lo sarò sognato?
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi