4
Purity Test for Not Virgin
Pre-requisito per votare agli AW Awards?
Iniziato da Tanaka, Oct 16 2007 10:31 AM
152 risposte a questa discussione
Inviato 16 October 2007 - 08:53 PM
19
Vabbè... qualcuna mi può dare delle ripetizioni
Vabbè... qualcuna mi può dare delle ripetizioni
Traduzioni svolte per Asian world:
Inviato 16 October 2007 - 10:07 PM
26...
P.S.: salvo per un pelo
P.S.: salvo per un pelo
Inviato 16 October 2007 - 10:24 PM
23
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever
...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever
...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...
Inviato 16 October 2007 - 11:50 PM
Finalmente qualche risposta e finalmente qualche ragazza.
Temevo che il tasso di sfigati e/o puritani su AW mi costringesse a cambiare aria.
Da questa prime risposte si confermano le impressioni sul fatto che le rappresentanti del gentil sesso amino sperimentare (o fungere da cavie) molto più dei maschietti.
A costoro propongo una riflessione.
Se loro ne hanno fatte tante e voi poche, vuol dire che non le hanno fatte con voi. Meditate
@Paolò
Non fare il furbo
@Mirash
Non vorrai lasciare il podio a un maschietto sconvolgendo la tradizione, vero? Mandami telefono e indirizzo via PM che vediamo di rimediare
Temevo che il tasso di sfigati e/o puritani su AW mi costringesse a cambiare aria.
Da questa prime risposte si confermano le impressioni sul fatto che le rappresentanti del gentil sesso amino sperimentare (o fungere da cavie) molto più dei maschietti.
A costoro propongo una riflessione.
Se loro ne hanno fatte tante e voi poche, vuol dire che non le hanno fatte con voi. Meditate
@Paolò
Non fare il furbo
@Mirash
Non vorrai lasciare il podio a un maschietto sconvolgendo la tradizione, vero? Mandami telefono e indirizzo via PM che vediamo di rimediare
L'ignoranza va imparata e per impararla ci vuole intelligenza.
(Chuang Tzu)
Basta piangere: Tanaka e le sue pecorelle si sono trasferite qui
L'esilarante epopea della Panchina: una storia vera
Sottotitoli per AW: Kanashimi No Belladonna", 60 Sixty-Nine", Antarctic Journal", The Guys from Paradise (with Gigi), The Sting of Death (with Gigi), Executive Koala, For Those We Love, Adi Shankaracharya (The Philosopher), Countdown
Sezione 'Altro Cinema': Lion of the Desert, Furia, Pusher II, Tras el Cristal, Flickering Lights (with Gigi), Kurlar vadisi - Irak, La Perla, The Green Butchers (with Gigi), The Atrocity Exhibition, Murk (with Gigi), Piccoli Omicidi (with Gigi), El Mar (with Gigi), Combat Shock, Taxidermia,Maratonci trče počasni krug (with Anonimo)
(Chuang Tzu)
Basta piangere: Tanaka e le sue pecorelle si sono trasferite qui
L'esilarante epopea della Panchina: una storia vera
Sottotitoli per AW: Kanashimi No Belladonna", 60 Sixty-Nine", Antarctic Journal", The Guys from Paradise (with Gigi), The Sting of Death (with Gigi), Executive Koala, For Those We Love, Adi Shankaracharya (The Philosopher), Countdown
Sezione 'Altro Cinema': Lion of the Desert, Furia, Pusher II, Tras el Cristal, Flickering Lights (with Gigi), Kurlar vadisi - Irak, La Perla, The Green Butchers (with Gigi), The Atrocity Exhibition, Murk (with Gigi), Piccoli Omicidi (with Gigi), El Mar (with Gigi), Combat Shock, Taxidermia,Maratonci trče počasni krug (with Anonimo)
Inviato 17 October 2007 - 12:49 AM
29... Ma non mi sono fatto mancare niente, a parte i luoghi scomodi, travestimenti vari o deviazioni da psicanalizzare (o da galera). Per tutti quelli sopra i 40 è chiaro che la domanda chiave è: "Hai mai usato alcool per abbassare la resistenza di qualcuno?"
Vabbe'... Visto che di sfigati/puritani neanche l'ombra, il rompiballe lo faccio io:
Già sto' test è una grossa stronzata; farci pure delle riflessioni su... mah.
Vado a dare un bel voto a su-ki-da
Vabbe'... Visto che di sfigati/puritani neanche l'ombra, il rompiballe lo faccio io:
SNIAPA!™ addicted n° 3 |
Inviato 17 October 2007 - 07:28 AM
vi posto alcune delle domande che sono state eliminate dalle 500 totali
- Hai mai usato il tuo seme per incollare oggetti?
- Hai mai usato un essere umano per scopi sessuali?
- Hai mai detto il nome di un'altra mentre facevi sesso?
- Hai mai detto il tuo nome mentre facevi sesso?
- Hai mai gridato "Adriana!!!" mentre facevi sesso?
- Hai mai fatto sesso con una donna?
e poi ce ne sono tante altre, ma non sto li ad elencarvele tutte ^_^
- Hai mai usato il tuo seme per incollare oggetti?
- Hai mai usato un essere umano per scopi sessuali?
- Hai mai detto il nome di un'altra mentre facevi sesso?
- Hai mai detto il tuo nome mentre facevi sesso?
- Hai mai gridato "Adriana!!!" mentre facevi sesso?
- Hai mai fatto sesso con una donna?
e poi ce ne sono tante altre, ma non sto li ad elencarvele tutte ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO
Inviato 17 October 2007 - 07:36 AM
Cialciut, il Oct 17 2007, 01:49 AM, ha scritto:
29... Ma non mi sono fatto mancare niente, a parte i luoghi scomodi, travestimenti vari o deviazioni da psicanalizzare (o da galera). Per tutti quelli sopra i 40 è chiaro che la domanda chiave è: "Hai mai usato alcool per abbassare la resistenza di qualcuno?"
P.S.: AOI
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi