Ayatollah of rockandrollah, il 27 April 2013 - 03:36 PM, ha scritto:
.......mi son fatto un' idea quasi da favola di quel pubblico ....
Completamente diverso da qui, dove ti becchi "pogate" e testata nella stomaco pure alle feste di paese con Irene Grandi....
E ti dirò di più..... non sono mai stato in Giappone ma una volta ho visto un documentario in TV nel quale si parlava della professionalità e meticolosità nipponiche. Ad esempio, durante le riprese in una discoteca, c'era un tipo che aveva come unico compito quello di indicare la giusta direzione alle persone appena entrate. Indossava degli abiti fluorescenti e in mano aveva delle "utilissime" freccette luminose, indispensabili - secondo loro - per far sì che nessuno si smarrisse......
( ahahahahahahahah! )
Hanno dato un nuovo significato ai concetto di "ordine" e di "rigore".....
Messaggio modificato da JulesJT il 27 April 2013 - 04:10 PM
Dr. Fiemost, il 04 May 2013 - 10:18 AM, ha scritto:
Una particolare rivisitazione dei Daft Punk:
eAeon - Harder Better Faster Stronger
Se solo il disco fosse stato tutto all' altezza di certi pezzi (Bulletproof e Window car ecc.. <3) sarebbe stato davvero una grandissimo cosa, invece così dopo un paio di ascolti mi annoia a morte :-(
Messaggio modificato da Ayatollah of rockandrollah il 05 May 2013 - 04:54 PM
Mica male quei Supercar, li devo approfondire, interessanti anche tali Hommage.
Messaggio modificato da ParanoiaNanna il 11 May 2013 - 11:20 AM
Rivendico il diritto ad avere una colonna sonora, come nei film, dove anche l'avvenimento peggiore, con la giusta interpretazione, assume significati profondi, dandoti l'impressione di poter superare qualsiasi cosa. Voglio anche io quell'impressione.
Dr. Fiemost, il 12 May 2013 - 03:57 PM, ha scritto:
Sonorità tradizionali
Tan-emotion - Yadanga
Boh, non so... io per queste cose pacchianissime provo una repulsione preventiva istantanea
Ma non è colpa dei coreani, mi succede pure per gli italiani e gli scandinavi, per dire :-D. Piuttosto, credo che sia ora per me di cominciare ad ascoltare qualcosa di Pansori (non so nemmeno se è la definizione giusta), ma sono ignorantissimo e non saprei nemmeno da cominciare...sapresti mica consigliarmi qualche disco/libro/opera? Tipo, io credo di amare roba come questa ma mica ne sono tanto sicuro
Ah, stesso discorso vale per i Giapponofili, datemi qualche riferimento, qualche cantante o qualche opera Enka per iniziare considerando che io sono un "nabbo" e c'ho ancora tantissimo da studiare, o se ne avete già parlato indirizzatemi al topic giusto. Non fate gli stronzi che certe cose ve le tenete per voi