3
Il film di natale AW (tm) 2008 - Kani goalkeeper? Anche no ;)
Tutti all'armi!
Iniziato da lordevol, Dec 08 2007 12:47 PM
63 risposte a questa discussione
Inviato 24 December 2010 - 01:58 AM
Niente Film di Natale™?
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)
Inviato 24 December 2010 - 02:31 PM
NOOOOOOOOOOO!!!!
Inviato 24 December 2010 - 02:57 PM
... ancora devo vedere quello del 2008...
"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Inviato 27 December 2010 - 08:46 PM
http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!
Inviato 30 May 2013 - 11:38 PM
Ringrazio ed abbraccio l'utente youtube SO15GP, dai sopraffini gusti cinematografici, per il commento di oggi, dopo cinque anni, al trailer di questo capolavoro:
"Still the best thing on the internet ever"
Cinque anni son passati anche per me e ancora non sono stato capace di sedurre una bilingue italo-giapponese con la voglia ed il tempo di tradurre l'audio di questa perla.
Ho perso la magia
Inviato 31 May 2013 - 11:55 PM
lordevol, il 30 May 2013 - 11:38 PM, ha scritto:
Ho perso la magia
La tua ultima speranza è... Jesus!
L'ignoranza va imparata e per impararla ci vuole intelligenza.
(Chuang Tzu)
Basta piangere: Tanaka e le sue pecorelle si sono trasferite qui
L'esilarante epopea della Panchina: una storia vera
Sottotitoli per AW: Kanashimi No Belladonna", 60 Sixty-Nine", Antarctic Journal", The Guys from Paradise (with Gigi), The Sting of Death (with Gigi), Executive Koala, For Those We Love, Adi Shankaracharya (The Philosopher), Countdown
Sezione 'Altro Cinema': Lion of the Desert, Furia, Pusher II, Tras el Cristal, Flickering Lights (with Gigi), Kurlar vadisi - Irak, La Perla, The Green Butchers (with Gigi), The Atrocity Exhibition, Murk (with Gigi), Piccoli Omicidi (with Gigi), El Mar (with Gigi), Combat Shock, Taxidermia,Maratonci trče počasni krug (with Anonimo)
(Chuang Tzu)
Basta piangere: Tanaka e le sue pecorelle si sono trasferite qui
L'esilarante epopea della Panchina: una storia vera
Sottotitoli per AW: Kanashimi No Belladonna", 60 Sixty-Nine", Antarctic Journal", The Guys from Paradise (with Gigi), The Sting of Death (with Gigi), Executive Koala, For Those We Love, Adi Shankaracharya (The Philosopher), Countdown
Sezione 'Altro Cinema': Lion of the Desert, Furia, Pusher II, Tras el Cristal, Flickering Lights (with Gigi), Kurlar vadisi - Irak, La Perla, The Green Butchers (with Gigi), The Atrocity Exhibition, Murk (with Gigi), Piccoli Omicidi (with Gigi), El Mar (with Gigi), Combat Shock, Taxidermia,Maratonci trče počasni krug (with Anonimo)
Inviato 01 June 2013 - 10:10 AM
il mio è sul disco rigido da 3 anni più o meno in attesa di sottotitoli in una qualsiasi lingua leggibile
Skanfalug, il 01 June 2013 - 10:09 AM, ha scritto:
il mio è sul desktop da 3 anni più o meno in attesa di sottotitoli in una qualsiasi lingua leggibile
Inviato 29 September 2015 - 05:47 PM
è con enorme piacere che vi annuncio che:
Sono usciti i sottotitoli in inglese di questo capolavoro ormai quasi dimenticato. A questo punto mi pare obbligatorio farlo diventare i film di Natale 2015!
PMatemi per l'edicola
Sono usciti i sottotitoli in inglese di questo capolavoro ormai quasi dimenticato. A questo punto mi pare obbligatorio farlo diventare i film di Natale 2015!
PMatemi per l'edicola
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi