1
Konbanwa minna-san!!
Iniziato da momiko, Aug 02 2011 02:16 PM
9 risposte a questa discussione
Inviato 02 August 2011 - 02:16 PM
Salve a tutti mi chiamo momiko!!!
Ho 20 anni (almeno fino a novembre) e sono una studentessa.
Adoro il Giappone e sono pienamente convinta che andrò a farci un giretto appena possibile (soprattutto appena potrò pagarmi il vitto e alloggio XD!)
Guardo qualsiasi tipo di anime e leggo qualsiasi manga (al momento seguo soprattutto Bleach, di cui ho visto anche i musical, che devo dire sono fantastici)!
Per quanto riguarda i dorama...adoro Shun, sto cercando di vedere tutte le opere in cui ha partecipato, l'ultimo che seguo è Juui Dolittle!!!
Beh, spero di poter essere di compagnia!!!
ja nee!!
Ho 20 anni (almeno fino a novembre) e sono una studentessa.
Adoro il Giappone e sono pienamente convinta che andrò a farci un giretto appena possibile (soprattutto appena potrò pagarmi il vitto e alloggio XD!)
Guardo qualsiasi tipo di anime e leggo qualsiasi manga (al momento seguo soprattutto Bleach, di cui ho visto anche i musical, che devo dire sono fantastici)!
Per quanto riguarda i dorama...adoro Shun, sto cercando di vedere tutte le opere in cui ha partecipato, l'ultimo che seguo è Juui Dolittle!!!
Beh, spero di poter essere di compagnia!!!
ja nee!!
Inviato 02 August 2011 - 02:39 PM
Sarai certamente di buona compagnia ^^
Benvenuta ^^
Il tuo nick mi incuriosisce o.ò, è tratto da...?
Benvenuta ^^
Il tuo nick mi incuriosisce o.ò, è tratto da...?
[youtube][/youtube]
Inviato 02 August 2011 - 05:14 PM
Mi raccomando, qui più si interagisce e più è bello quindi non facciamo i tmidi e per qualsiasi cosa contattmi pure.
Inviato 02 August 2011 - 07:31 PM
benvenuta momiko!!
Io arrivai su questo sito per cercare dei sub per il primo (pessimo) live action di death note. da allora ho allargato enormemente i miei orizzonti scoprendo decine di film, registi e attori di tutta l'asia...
Buona fortuna per la tua avventura su AW!
Io arrivai su questo sito per cercare dei sub per il primo (pessimo) live action di death note. da allora ho allargato enormemente i miei orizzonti scoprendo decine di film, registi e attori di tutta l'asia...
Buona fortuna per la tua avventura su AW!
http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!
Inviato 02 August 2011 - 10:51 PM
Arigatou minna-san , di solito non sono timida e chiedo molto facilmente quindi preparatevi, potrei diventare fastidiosa XD!! Comunque anche io ho allargato molto i miei orizzonti, il primo dorama che ho visto è stato Honey & Clover (in realtà devo ancora finirlo perchè non ho tutti i sub) però dopo quello ho iniziato una lunga lista...adoro il modo di esprimere i sentimenti e le espressioni nei dorama, sono completamente diverse da quelle delle serie tv e film americani!!!
Per quanto riguarda il nick, lo porto in onore di un mio personaggio (che ho creato i primi anni delle superiori), che povera, alla fine della storia, non c'era un happy end per lei
Per quanto riguarda il nick, lo porto in onore di un mio personaggio (che ho creato i primi anni delle superiori), che povera, alla fine della storia, non c'era un happy end per lei
Inviato 03 August 2011 - 12:02 AM
ciao e benvenuta! per qualsiasi cosa, puoi chiedere anche a me
P.S qui il più giovane ha 50'anni!
Inviato 03 August 2011 - 08:04 AM
Beh, allora vuol dire che ora sono io la più giovane XD???
Inviato 03 August 2011 - 12:36 PM
mauretto, il 03 August 2011 - 12:02 AM, ha scritto:
P.S qui il più giovane ha 50'anni!
io ne faccio 24 tra un paio di settimane
http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi