Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

Segnalazione trojan su asian world

possibile?

37 risposte a questa discussione

#10 grocco

PortaCaffé

• Membro
  • 4 Messaggi:
Inviato 03 May 2006 - 02:15 PM

Grazie ragazzi, ora sto più tranquillo!!

#11 FAKoLL

Operatore luci

• Membro
  • 268 Messaggi:
Inviato 03 May 2006 - 02:19 PM

nickmattel, il May 3 2006, 01:25 PM, ha scritto:

No Akira, non ce ne sono di patch valide, è più di un mese che explorer è vulnerabile, ed più di un mese che microsoft non riesce a tirar fuori una patch risolutiva, quindi se volete navigare tranquilli su AW è arrivata l'ora di svoltare. Per non fare sempre lo spot a firefox vi suggerisco di provare anche opera che è free e assai funzionale. :em16:

Visualizza Messaggio

ahah non ho risposto perchè sarei inevitabilmente finito a fare "propaganda" ma visto che la cosa già è iniziata..

ah, quoto nickmattel per il semplice motivo che uso Opera da anni e mi trovo alla grande (ed ovviamente problemi come questo del troiano non si mostrano nemmeno di striscio) :em67:

#12 Puffettina

PortaCaffé

• Membro
  • 27 Messaggi:
Inviato 03 May 2006 - 02:51 PM

ma qual'è il più semplice da utilizzare? FireFox o Opera? Sono entrambi free ? Se non mi trovassi bene, potrei tornare al normale Internet Explorer?
My Girl quinto episodio in fase di traduzione....

#13 FAKoLL

Operatore luci

• Membro
  • 268 Messaggi:
Inviato 03 May 2006 - 03:28 PM

Puffettina, il May 3 2006, 03:51 PM, ha scritto:

ma qual'è il più semplice da utilizzare? FireFox o Opera? Sono entrambi free ? Se non mi trovassi bene, potrei tornare al normale Internet Explorer?

Visualizza Messaggio

sicuramente puoi tenere senza problemi internet explorer (conta che io li ho tutti e 3, anche perchè lavorando su siti devo testarne la compatibilità)

per quanto riguarda il più facile o difficile.. beh, è questione personale, e dovresti provarli..

anche se firefox è forse molto più "explorer-like" è abbastanza "statico" come impostazioni. mentre trovo opera decisamente più confiurabile nel posizionamento degli elementi dell'interfaccia (barra di navigazione, pannello tab, barra url, barra di ricerca, ogni singolo tasto può essere tolto aggiunto, spostato in barre che a loro volta possono essere tolte, aggiunte, spostate.. :em16: A) ho parlato di tab, se usi explorer ti sarà nuovo questo tipo di navigazione che in pratica ti permette di avere molti siti aperti in un'unica finestra del browser e selezionabili appunto tramite i tab, o schede (a mio avviso anche qui opera lavora meglio consentendo anche la fantastica opzione che "ricorda" quali siti avevi lasciato aperti l'ultima volta che hai usato il programma e riaprendoli al sucessivo riavvio (comodo per avere i siti che visiti tutti i giorni già belli e pronti all'apertura del browser ^^) opera inoltre può anche gestire la posta. questo semplicemente tenendo il browser aperto. inoltre gestisce nativamente i feed rss (qui sinceramente non so come firefox si muova :em72: ) e le gesture del mouse, altra cosa molto comoda che ti permette di spostarti tra le pegine utilizzando solo il mouse.. (infatti ho eliminato dall'interfaccia la barra di navigazione che mi è diventata solo uno spreco di spazio)

sono entrambi browser molto veloci, anche se firefox con installato fasterfox pare esserlo di più

firefox non ha di suo molte cose, ma tantissime possono essere installate a parte tramite estensioni..

entrambi supportano le skin, quindi puoi cambiarne l'aspetto a tuo piacimento

spero di non averti creato ancora più confusione..

riassumendo

in due parole, imho:

se vuoi un'alternativa funzionale senza tante opzioni "in più" (comunque installabili in seguito) e con il pregio di essere open source, buttati su firefox

se ti interessa la possibilità immediata e relativamente avanzata di personalizzazione, e per di più di gestire mail con un sistema integrato e leggerissimo vai su opera

sono in ogni caso entrambi gratuiti, leggeri. ma soprattutto, sicuri :em67:

#14 Puffettina

PortaCaffé

• Membro
  • 27 Messaggi:
Inviato 03 May 2006 - 04:51 PM

Ho installato FIREFOX.
è Facile da usare. Ho ance scelto dal sito un tema bellissimo tutto nero.
Mi ci trovo bene (per ora)!
My Girl quinto episodio in fase di traduzione....

#15 miike ichi

Cameraman

• Membro
  • 873 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 03 May 2006 - 05:06 PM

emmepi, il May 3 2006, 01:36 PM, ha scritto:

io co firefox non stro avendo problemi...
oggi si e' pure aggiornato...

Visualizza Messaggio

idem come sopra

#16 nickmattel

Direttore della fotografia

• Membro storico
  • 1869 Messaggi:

Inviato 03 May 2006 - 05:11 PM

É un continuo andirivieni! :clap:
Ma alla fine la giustizia (orfeo) trionferà :em67:

Un grazie accorato al nostro prode paladino che nelle tenebre porterà la luce.

:em16: :clap: :em72: :clap:

Non so perchè ma oggi mi sento molto siwo...

Messaggio modificato da nickmattel il 03 May 2006 - 05:12 PM

"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#17 kiki

Cameraman

• Membro
  • 831 Messaggi:

Inviato 03 May 2006 - 06:26 PM

credevo di essere l'unica ad avere questo problema, mi appaiono diverse finestre di virus a volte sono proprio costretta a sconnettere...io ho antivir ma sembra ke nn funga tanto! ora son riuscita a entrare perkè prima ho sconnesso e ho eliminato i file temporanei :em10:

Socia del "Pitagora suicchi fan club"

#18 Siwolae

Annyon

• Membro storico
  • 16502 Messaggi:

Inviato 03 May 2006 - 06:33 PM

nickmattel, il May 3 2006, 05:11 PM, ha scritto:

É un continuo andirivieni!  :em16:
Ma alla fine la giustizia (orfeo) trionferà  :em10:

Un grazie accorato al nostro prode paladino che nelle tenebre porterà la luce.

:em16:  :em87:  :em16:  :em87:

Non so perchè ma oggi mi sento molto siwo...

Visualizza Messaggio

:em16: :em16: :em16:

P.S.: hai forse bevuto? perchè questa è la soluzione più probabile al tuo dilemma!!! :em16: :em16: :em16:

Messaggio modificato da Siwolae il 03 May 2006 - 08:53 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi