Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Vediamo l'orientamento orientale di AW!

La nazione preferita del sito più bello!

680 risposte a questa discussione

Sondaggio: Qual'è il miglior cinema asiatico? (299 utente(i) votanti)

Qual'è il miglior cinema asiatico?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#46 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 September 2005 - 02:10 PM

Ma io volevo la guerra... :em60:
O

#47 duecomenoi

    Operatore luci

  • Membro
  • 308 Messaggi:
  • Location:Neverland
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 September 2005 - 02:39 PM

Korea forever :em09:
@O
ecco il testo dell'inno sud coreano

Tonghai Moolkwa Paiktusani

Marugo Taltorok

Hananimi Pohohasa Uri nara Mansei

CORO

Moogungwha Sanchulri Hwaryu Kangsan

Taehan Saram Taehan euro Kiri Pochun Hasae

Namsan Uye Chusonamu

Chulkapeul Turultut

Paramisul Pulbyunhamum Uri kisang Ilsae

CORO
qui c'è il file midi :em08:
e' bene farci l'orecchio, lo canteremo dopo la nostra vittoria :em60:

#48 duecomenoi

    Operatore luci

  • Membro
  • 308 Messaggi:
  • Location:Neverland
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 September 2005 - 02:46 PM

Chi è quel pazzo che ha votato Cina :em60: :em09:

Messaggio modificato da duecomenoi il 13 September 2005 - 02:47 PM


#49 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 13 September 2005 - 03:05 PM

duecomenoi, il Sep 13 2005, 03:46 PM, ha scritto:

Chi è quel pazzo che ha votato Cina :em16: :em16:

Visualizza Messaggio


Zhang Yimou, Wang Xiaoshuai, e altri... fosse anche solo loro (ma ce ne sono altri, più film sparsi di registi ignoti), avrei potuta anche votarla io. In fondo si sono liberati da poco da una censura molto invadente (come anche la Corea: non va dimenticato) e secondo me è un cinema in rimonta. :em16:

#50 duecomenoi

    Operatore luci

  • Membro
  • 308 Messaggi:
  • Location:Neverland
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 September 2005 - 03:45 PM

polpa, il Sep 13 2005, 03:05 PM, ha scritto:

Zhang Yimou, Wang Xiaoshuai, e altri... fosse anche solo loro (ma ce ne sono altri, più film sparsi di registi ignoti), avrei potuta anche votarla io. In fondo si sono liberati da poco da una censura molto invadente (come anche la Corea: non va dimenticato) e secondo me è un cinema in rimonta.  :em16:

Visualizza Messaggio

Ma scherzavo anche se credo sia un cinema difficile da farsi piacere in quanto nel 95% dei casi sono film molto ma molto lenti e nel 50% dei casi ci sono in ogni film almeno 20 minuti di opera cinese. Il loro cinema ancora oggi non mi sembra affatto libero, ho avuto modo di vedere alcuni trailer e film recenti e la maggior parte sono su generali & C. perfino le commedia romantiche fanno propaganda comunista :em16:, non parliamo poi dei film horror, è vietato fare film con spettri. :em16:

#51 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 13 September 2005 - 04:58 PM

duecomenoi, il Sep 13 2005, 04:45 PM, ha scritto:

Ma scherzavo anche se credo sia un cinema difficile da farsi piacere in quanto nel 95% dei casi sono film molto ma molto lenti e nel 50% dei casi ci sono in ogni film almeno 20 minuti di opera cinese. Il loro cinema ancora oggi non mi sembra affatto libero, ho avuto modo di vedere alcuni trailer e film recenti e la maggior parte sono su generali & C. perfino le commedia romantiche fanno propaganda comunista :em16:, non parliamo poi dei film horror, è vietato fare film con spettri.  :em16:

Visualizza Messaggio


Ho csolo colto la palla al balzo, non volevo fare il "serioso", pardon! :em16:
Cmq quello che dici è vero (2 palle l'opera cinese! XDDD). Speriamo che le cose cambino presto. Un po' cmq la censura si sta allentando, stando almeno a quello che dicono alcuni registi finora censurati e indipendenti (Wang Xiaoshuai, Jia Zhang-ke, etc.).

#52 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 September 2005 - 05:25 PM

a parte che l'opera di pechino rulez e voi siete degli ignorantoni dalle vedute ristrette :em16: , ma non è assolutamente vero che in ogni film cinese ci sono 20 minuti di opera di pechino! <_<

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#53 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 September 2005 - 05:26 PM

Polpaccio, allora fammi capire se vuoi votare o no, che ti sistemo il voto :em16:

#54 TheReal O

    Cameraman

  • Membro
  • 624 Messaggi:
  • Location:Batcaverna
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 September 2005 - 05:28 PM

Siwolae, il Sep 13 2005, 05:26 PM, ha scritto:

Polpaccio, allora fammi capire se vuoi votare o no, che ti sistemo il voto :em16:

Visualizza Messaggio


E bada bene dove... :em16:
O





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi