Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Film asiatici in DVD

Le novità in vendita in Italia

1874 risposte a questa discussione

#1864 JulesJT

    Wu-Tang Lover

  • Moderatore
  • 4849 Messaggi:
  • Location:Valhalla degli Otaku
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 January 2013 - 12:44 PM

GHOST IN THE SHELL 2.0:
ABSOLUTE EDITION BOXSET


Immagine inserita

Si tratta della versione rivisitata in versione DVD/Blu-ray di una pietra miliare dell'animazione made in Japan e targata Mamoru Oshii (押井守), sceneggiatore di "Jin Roh: Uomini e Lupi" (1999) e regista di "The Sky Crawlers" (2008).
La versione Blu-ray contiene:

1 - Ghost in the Shell: versione rivisitata in 1080p del lungometraggio originale del 1995 con doppio audio;

CAST (NUOVO DOPPIAGGIO/DOPPIAGGIO STORICO)
Motoko: Alessandra Korompay/Stefania Patruno
Bato: Alessandro Rossi/Mario Zucca
Burattinaio: Massimo Lodolo/Mario Scarabelli
Togusa: Francesco Bulckaen/Claudio Ridolfo
Aramaki: Dante Biagioni/Antonio Paiola

Alcuni dettagli tecnici:

Formato video: 16:9 MPEG-4 AVC 1080p High Definition
Formato audio: Italiano DTS-HD Master Audio 2.0 (nuovo doppiaggio), Italiano DTS-HD Master Audio 2.0 (doppiaggio storico) Giapponese DTS-HD Master Audio 2.0, Italiano, Giapponese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Italiano, Italiano (Cartelli)

2 - Ghost in the Shell 2.0: versione ri-editata da M.Oshii stesso per la quale è stato fatto ricorso alle più moderne tecniche d'animazione digitali;

3 -Ghost in the Shell 2.0 - Privilege Disc: si tratta di un bonus disc contenente curiosità varie sull'opera.

Per info più dettagliate, consiglio di visitare questo sito: http://www.comicsblo...2-0-e-innocence
È comunque disponibile dal 31/10/2012. Opterei per l'acquisto via internet (Amazon su tutti e magari insieme a un altro film, in modo da poter risparmiare sul costo totale (io lo comprerei congiuntamente al bellissimo "Una Lettera per Momo").

Commento personale:

Io ho visto unicamente la versione Blu-ray (1080p) dell'originale (1995) e sono rimasto ampiamente soddisfatto.
Ho apprezzato il cast del nuovo doppiaggio, particolare che va a impreziosire un'opera che rasentava già la perfezione.
Rivederlo in alta definizione è stata soprattutto una goduria visiva: gli sfondi cittadini/suburbani (MERAVIGLIOSI E ULTRA-DETTAGLIATI), le sequenze di lotta, le sparatorie....insomma, tutto quanto.
Mi sono completamente immerso nell'affascinante atmosfera cyberpunk di questa pellicola e, ancora una volta, ho potuto apprezzarne i dialoghi a carattere filosofico-esistenziale di cui è stracolma e che ipnotizzano lo spettatore nonostante i "soli" 85 minuti di visione.

OTAKU (オタク) INSIDE! :Japan:


Messaggio modificato da JulesJT il 30 January 2013 - 12:55 PM

Immagine inserita


Cinema Asiatico:
Welcome to the Space Show, Udaan (2010), Goyōkin, Fuse, Dragon Town Story, The River with No Bridge, ILO ILO, A Time in Quchi
Still the Water, Norte - the End of History, The Terrorizers, Yi Yi, Stray Dogs, Tag,
Cemetery of Splendour, A Brighter Summer Day,
Labour of Love,Double Suicide, Japanese Girls at the Harbor, Nobi (Fires on the Plain), The Postmaster, Radiance, Liz and the Blue Bird
Modest Heroes,
The Seen and Unseen, Killing, Dwelling in the Fuchun Mountains, The Woman Who Ran,


L'Altro Cinema:
Kriegerin, Chop Shop, Marilena de la P7, Kinderspiel, Kes, Abbas Kiarostami (special), Hanami, L'enfance nue, Short Term 12
Mamasunción, The Rocket, The Selfish Giant,
Argentinian Lesson, Holubice, The Long Day Closes, Mon oncle Antoine, O som do Tempo
Mammu, es tevi mīlu, Skin, Une histoire sans importance, Couro de Gato, Los motivos de Berta, Ne bolit golova u dyatla, Valuri, Club Sandwich
, Whiplash, The Strange Little Cat, Cousin Jules, La fugue, Susa, Corn Island, Beshkempir, The Better Angels, Paul et Virginie, Im Keller, Ich Seh Ich Seh, Harmony Lessons, Medeas, Jess + Moss, Foreign Land, Ratcatcher, La maison des bois, Bal, The Valley of the Bees, Los insólitos peces gato, Jack, Être et avoir, Egyedül, Évolution, Hide Your Smiling Faces, Clouds of Glass, Les démons, On the Way to the Sea, Interlude in the Marshland, Tikkun, Montanha, Respire, Blind Kind, Kelid, Sameblod, Lettre d'un cinéaste à sa fille, Warrendale, The Great White Silence, Manhã de Santo António, The Wounded Angel, Days of Gray, Voyage of Time: Life's Journey,Quatre nuits d'un rêveur, This Side of Paradise, La jeune fille sans mains, La petite fille qui aimait trop les allumettes, CoinCoin et les Z'inhumains, Brothers, Permanent Green Light, Ryuichi Sakamoto: Coda, Travel Songs, Reminiscences of a Journey to Lithuania, Retouch, Barn, Fauve, Fragment of an Empire, Ravens, The Trouble with Being Born, Without, Limbo (2020), The Girl and the Spider, Earwig,

Drama: Oshin, Going My Home
Focus: AW - Anime Project 2013, Sull'Onda di Taiwan, Art Theatre Guild of Japan, Allan King, Jonas Mekas,

#1865 clad

    Microfonista

  • Membro
  • 110 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 January 2013 - 07:54 PM

tutto perfetto (adoro anch'io il film in questione) a parte:

Citazione

2 - Ghost in the Shell 2.0: versione ri-editata da M.Oshii stesso per la quale è stato fatto ricorso alle più moderne tecniche d'animazione digitali;
"una cagata pazzesca" (cit. Fantozzi)

#1866 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 January 2013 - 08:03 PM

In effetti non si sentiva il bisogno di un reintervento di Oshii, ma cmq l'edizione in questione è molto valida.

Visualizza MessaggioJulesJT, il 30 January 2013 - 10:08 AM, ha scritto:

Sto seguendo anch'io la vicenda ma....purtroppo ancora nulla, esiste solo la versione JAP/SUB ENG. Anzi, temo proprio che non sia prevista alcuna edizione col doppiaggio ITA. Davvero una brutta notizia perché è il film-Ghibli a cui sono più legato nonché uno dei miei lungometraggi preferiti in assoluto.
:em37:

io sono fidcioso, perché al momento la lucky red sta mantenendo la promessa di rieditare tutti i lavori dello Studio ghibli, quindi secondo me in futuro arriverà ache una tomba per le lucciole.

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#1867 JulesJT

    Wu-Tang Lover

  • Moderatore
  • 4849 Messaggi:
  • Location:Valhalla degli Otaku
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 30 January 2013 - 08:09 PM

Visualizza Messaggioclad, il 30 January 2013 - 07:54 PM, ha scritto:

tutto perfetto (adoro anch'io il film in questione) a parte:

"una cagata pazzesca" (cit. Fantozzi)
SÌ, CONCORDO APPIENO.......IO HO APPENA GUARDATO I PRIMI 10s DI QUEL VIDEO (giusto per curiosità)....
ORROREEEEEEEEEE..........completamente stravolti i bellissimi disegni originali.
Non sono un "conservatore"....però.....non riesco proprio a digerire quella versione.
Sarebbe come fare Harakiri...
:impiccato:

Visualizza MessaggioShimamura81, il 30 January 2013 - 08:03 PM, ha scritto:

io sono fidcioso, perché al momento la lucky red sta mantenendo la promessa di rieditare tutti i lavori dello Studio ghibli, quindi secondo me in futuro arriverà ache una tomba per le lucciole.
Guarda, lo spero proprio.....se realmente accadesse così, INCORNICEREI IL BLU-RAY......

Messaggio modificato da JulesJT il 30 January 2013 - 08:39 PM

Immagine inserita


Cinema Asiatico:
Welcome to the Space Show, Udaan (2010), Goyōkin, Fuse, Dragon Town Story, The River with No Bridge, ILO ILO, A Time in Quchi
Still the Water, Norte - the End of History, The Terrorizers, Yi Yi, Stray Dogs, Tag,
Cemetery of Splendour, A Brighter Summer Day,
Labour of Love,Double Suicide, Japanese Girls at the Harbor, Nobi (Fires on the Plain), The Postmaster, Radiance, Liz and the Blue Bird
Modest Heroes,
The Seen and Unseen, Killing, Dwelling in the Fuchun Mountains, The Woman Who Ran,


L'Altro Cinema:
Kriegerin, Chop Shop, Marilena de la P7, Kinderspiel, Kes, Abbas Kiarostami (special), Hanami, L'enfance nue, Short Term 12
Mamasunción, The Rocket, The Selfish Giant,
Argentinian Lesson, Holubice, The Long Day Closes, Mon oncle Antoine, O som do Tempo
Mammu, es tevi mīlu, Skin, Une histoire sans importance, Couro de Gato, Los motivos de Berta, Ne bolit golova u dyatla, Valuri, Club Sandwich
, Whiplash, The Strange Little Cat, Cousin Jules, La fugue, Susa, Corn Island, Beshkempir, The Better Angels, Paul et Virginie, Im Keller, Ich Seh Ich Seh, Harmony Lessons, Medeas, Jess + Moss, Foreign Land, Ratcatcher, La maison des bois, Bal, The Valley of the Bees, Los insólitos peces gato, Jack, Être et avoir, Egyedül, Évolution, Hide Your Smiling Faces, Clouds of Glass, Les démons, On the Way to the Sea, Interlude in the Marshland, Tikkun, Montanha, Respire, Blind Kind, Kelid, Sameblod, Lettre d'un cinéaste à sa fille, Warrendale, The Great White Silence, Manhã de Santo António, The Wounded Angel, Days of Gray, Voyage of Time: Life's Journey,Quatre nuits d'un rêveur, This Side of Paradise, La jeune fille sans mains, La petite fille qui aimait trop les allumettes, CoinCoin et les Z'inhumains, Brothers, Permanent Green Light, Ryuichi Sakamoto: Coda, Travel Songs, Reminiscences of a Journey to Lithuania, Retouch, Barn, Fauve, Fragment of an Empire, Ravens, The Trouble with Being Born, Without, Limbo (2020), The Girl and the Spider, Earwig,

Drama: Oshin, Going My Home
Focus: AW - Anime Project 2013, Sull'Onda di Taiwan, Art Theatre Guild of Japan, Allan King, Jonas Mekas,

#1868 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 April 2013 - 04:42 PM

Pietà, di kim Ki-duk, dal 20 giugno in DVD :em69:

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#1869 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 August 2013 - 10:06 AM

Visualizza MessaggioJulesJT, il 30 January 2013 - 10:08 AM, ha scritto:

Sto seguendo anch'io la vicenda ma....purtroppo ancora nulla, esiste solo la versione JAP/SUB ENG. Anzi, temo proprio che non sia prevista alcuna edizione col doppiaggio ITA. Davvero una brutta notizia perché è il film-Ghibli a cui sono più legato nonché uno dei miei lungometraggi preferiti in assoluto.
:em37:
Konnichiha! Al principio, volevo prendere quello USA che però ha una pecca: degli orribili sub gialli. :em37: Fortunatamente, alla fine, ci ha pensato come sempre l'ottima Optimum inglese che ha riproposto un BD di primissimo livello, sub perfetti e tanti contenuti speciali. Se non dovesse uscire qui, te lo consiglio caldamente, anche perché il film in DVD è orribile, non rispetta assolutamente la visione originale del regista, non rispetta i disegni, colour timing tutto sbagliato e nella maggior parte delle scene sempre di essere al buio più totale quando poi ti rendi conto che in realtà... non doveva essere così!! Fortuna che la tecnologia avanza - e alla grande. :)) Un saluto.

#1870 JulesJT

    Wu-Tang Lover

  • Moderatore
  • 4849 Messaggi:
  • Location:Valhalla degli Otaku
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 August 2013 - 10:39 AM

Visualizza MessaggioDan, il 24 August 2013 - 10:06 AM, ha scritto:

Konnichiha! Al principio, volevo prendere quello USA che però ha una pecca: degli orribili sub gialli. :em37: Fortunatamente, alla fine, ci ha pensato come sempre l'ottima Optimum inglese che ha riproposto un BD di primissimo livello, sub perfetti e tanti contenuti speciali. Se non dovesse uscire qui, te lo consiglio caldamente, anche perché il film in DVD è orribile, non rispetta assolutamente la visione originale del regista, non rispetta i disegni, colour timing tutto sbagliato e nella maggior parte delle scene sempre di essere al buio più totale quando poi ti rendi conto che in realtà... non doveva essere così!! Fortuna che la tecnologia avanza - e alla grande. :)) Un saluto.
Ohayo, Dan!
Alla fine ho preso uno degli ultimi BD e la differenza è abissale.... devo soltanto sistemare i subs.
Comunque ho da tempo intrapreso una sorta di recupero di tutti i film taragti Ghibli in versione Blu-ray. (* o *)
Tra stranieri e doppiati non me ne mancano molti, giusto un paio di titoli (oltre quei pochi che ancora devono uscire).



P.S.
Naturalmente me li porterò nelle tomba.....XD Immagine inserita

Messaggio modificato da JulesJT il 24 August 2013 - 10:40 AM

Immagine inserita


Cinema Asiatico:
Welcome to the Space Show, Udaan (2010), Goyōkin, Fuse, Dragon Town Story, The River with No Bridge, ILO ILO, A Time in Quchi
Still the Water, Norte - the End of History, The Terrorizers, Yi Yi, Stray Dogs, Tag,
Cemetery of Splendour, A Brighter Summer Day,
Labour of Love,Double Suicide, Japanese Girls at the Harbor, Nobi (Fires on the Plain), The Postmaster, Radiance, Liz and the Blue Bird
Modest Heroes,
The Seen and Unseen, Killing, Dwelling in the Fuchun Mountains, The Woman Who Ran,


L'Altro Cinema:
Kriegerin, Chop Shop, Marilena de la P7, Kinderspiel, Kes, Abbas Kiarostami (special), Hanami, L'enfance nue, Short Term 12
Mamasunción, The Rocket, The Selfish Giant,
Argentinian Lesson, Holubice, The Long Day Closes, Mon oncle Antoine, O som do Tempo
Mammu, es tevi mīlu, Skin, Une histoire sans importance, Couro de Gato, Los motivos de Berta, Ne bolit golova u dyatla, Valuri, Club Sandwich
, Whiplash, The Strange Little Cat, Cousin Jules, La fugue, Susa, Corn Island, Beshkempir, The Better Angels, Paul et Virginie, Im Keller, Ich Seh Ich Seh, Harmony Lessons, Medeas, Jess + Moss, Foreign Land, Ratcatcher, La maison des bois, Bal, The Valley of the Bees, Los insólitos peces gato, Jack, Être et avoir, Egyedül, Évolution, Hide Your Smiling Faces, Clouds of Glass, Les démons, On the Way to the Sea, Interlude in the Marshland, Tikkun, Montanha, Respire, Blind Kind, Kelid, Sameblod, Lettre d'un cinéaste à sa fille, Warrendale, The Great White Silence, Manhã de Santo António, The Wounded Angel, Days of Gray, Voyage of Time: Life's Journey,Quatre nuits d'un rêveur, This Side of Paradise, La jeune fille sans mains, La petite fille qui aimait trop les allumettes, CoinCoin et les Z'inhumains, Brothers, Permanent Green Light, Ryuichi Sakamoto: Coda, Travel Songs, Reminiscences of a Journey to Lithuania, Retouch, Barn, Fauve, Fragment of an Empire, Ravens, The Trouble with Being Born, Without, Limbo (2020), The Girl and the Spider, Earwig,

Drama: Oshin, Going My Home
Focus: AW - Anime Project 2013, Sull'Onda di Taiwan, Art Theatre Guild of Japan, Allan King, Jonas Mekas,

#1871 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 August 2013 - 12:04 PM

Visualizza MessaggioJulesJT, il 24 August 2013 - 10:39 AM, ha scritto:

Comunque ho da tempo intrapreso una sorta di recupero di tutti i film taragti Ghibli in versione Blu-ray. (* o *)
Tra stranieri e doppiati non me ne mancano molti, giusto un paio di titoli (oltre quei pochi che ancora devono uscire).
È cosa buona e giusta. Io ce li ho tutti quelli usciti finora, tranne Kiki che non voglio. A Novembre in Inghilterra sarà la volta di Porco Rosso e poco dopo Only Yesterday (capolavoro assolutissimo). Devo dire che il transfer che mi ha dato più soddisfazione finora è quello Optimum di Nausicaa (che in Italia non c'è manco in DVD, mi pare): GLORIOUS.

Visualizza MessaggioJulesJT, il 24 August 2013 - 10:39 AM, ha scritto:

Alla fine ho preso uno degli ultimi BD e la differenza è abissale....
Giusto per diletto perché avevo un po' di tempo. :em66: :em66: (Quelle più notturne e gli interni fanno proprio ridere alla grossa, LOL)
[Just click to enlarge]

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Messaggio modificato da Dan il 24 August 2013 - 12:22 PM


#1872 JulesJT

    Wu-Tang Lover

  • Moderatore
  • 4849 Messaggi:
  • Location:Valhalla degli Otaku
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 August 2013 - 01:19 PM

Visualizza MessaggioDan, il 24 August 2013 - 12:04 PM, ha scritto:

Giusto per diletto perché avevo un po' di tempo. :em66: :em66:

Hai fatto benissimo. :em66: :em66:
Su QUESTO SITO straniero mostrano invece le differenze tra le versioni DVD/Blu-ray JAP di Porco Rosso (però il divario è minore rispetto alle "Lucciole").

Visualizza MessaggioDan, il 24 August 2013 - 12:04 PM, ha scritto:

È cosa buona e giusta. Io ce li ho tutti quelli usciti finora, tranne Kiki che non voglio. A Novembre in Inghilterra sarà la volta di Porco Rosso e poco dopo Only Yesterday (capolavoro assolutissimo).

L'Inghilterra è sempre in prima fila... anche se talvolta si lascia scappare qualche chicca (ad esempio l'ultimo "Wolf Children" di Mamoru Hosoda, vabbè....).
Di Only Yesterday ho recuperato il Blu-ray JAP e sto pian piano adattando i subs ITA del DVD.... solo che è un lavoro un po' lunghetto.
Ma per Takahata-sama e Miyazaki-sensei questo e altro! :Japan:

Messaggio modificato da JulesJT il 24 August 2013 - 01:21 PM

Immagine inserita


Cinema Asiatico:
Welcome to the Space Show, Udaan (2010), Goyōkin, Fuse, Dragon Town Story, The River with No Bridge, ILO ILO, A Time in Quchi
Still the Water, Norte - the End of History, The Terrorizers, Yi Yi, Stray Dogs, Tag,
Cemetery of Splendour, A Brighter Summer Day,
Labour of Love,Double Suicide, Japanese Girls at the Harbor, Nobi (Fires on the Plain), The Postmaster, Radiance, Liz and the Blue Bird
Modest Heroes,
The Seen and Unseen, Killing, Dwelling in the Fuchun Mountains, The Woman Who Ran,


L'Altro Cinema:
Kriegerin, Chop Shop, Marilena de la P7, Kinderspiel, Kes, Abbas Kiarostami (special), Hanami, L'enfance nue, Short Term 12
Mamasunción, The Rocket, The Selfish Giant,
Argentinian Lesson, Holubice, The Long Day Closes, Mon oncle Antoine, O som do Tempo
Mammu, es tevi mīlu, Skin, Une histoire sans importance, Couro de Gato, Los motivos de Berta, Ne bolit golova u dyatla, Valuri, Club Sandwich
, Whiplash, The Strange Little Cat, Cousin Jules, La fugue, Susa, Corn Island, Beshkempir, The Better Angels, Paul et Virginie, Im Keller, Ich Seh Ich Seh, Harmony Lessons, Medeas, Jess + Moss, Foreign Land, Ratcatcher, La maison des bois, Bal, The Valley of the Bees, Los insólitos peces gato, Jack, Être et avoir, Egyedül, Évolution, Hide Your Smiling Faces, Clouds of Glass, Les démons, On the Way to the Sea, Interlude in the Marshland, Tikkun, Montanha, Respire, Blind Kind, Kelid, Sameblod, Lettre d'un cinéaste à sa fille, Warrendale, The Great White Silence, Manhã de Santo António, The Wounded Angel, Days of Gray, Voyage of Time: Life's Journey,Quatre nuits d'un rêveur, This Side of Paradise, La jeune fille sans mains, La petite fille qui aimait trop les allumettes, CoinCoin et les Z'inhumains, Brothers, Permanent Green Light, Ryuichi Sakamoto: Coda, Travel Songs, Reminiscences of a Journey to Lithuania, Retouch, Barn, Fauve, Fragment of an Empire, Ravens, The Trouble with Being Born, Without, Limbo (2020), The Girl and the Spider, Earwig,

Drama: Oshin, Going My Home
Focus: AW - Anime Project 2013, Sull'Onda di Taiwan, Art Theatre Guild of Japan, Allan King, Jonas Mekas,





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi