anneyuu, il May 10 2006, 11:13 PM, ha scritto:
Fantastico, io vorrei proprio sapere i commentini della tua mumy, poi XD
Ehh, è nuova alle opere asiatiche, soprattutto coreane e che non riguardino le arti marziali (è stata lei a spingermi fin da piccolo in tale campo, è lei che ha rimpinzato il sottoscritto e mia sorella di wuxia cinesi quando eravamo piccoli, che stressa abbestia per andare a vedere Jet Li al cinema, per vedere Jason "matt daemon" Bourne, ecc.) quindi, prima di proporle All In (il mio coreano preferito; per ora posso proporle solo materiale doppiato in ita, tra le lingue che conosce le manca proprio l'inglese, porcaccia la miseria), come primo approccio ho pensato a kim sam soon perché so che ama i caratteri forti, decisi, "capaci" e infatti le sta piacendo da matti (complice anche un'ambientazione, quella coreana, "schietta e manesca", che lei non è abituata a vedere in tv ma che avrebbe sempre voluto vedere) e, come sai, piace anche a me.
A volte faccio fatica pure io ad inquadrarla, amare per esempio musica classica/sinfonica e nello stesso tempo i depeche mode di "music for the masses", Highway to hell degli ac/dc, la disco fine anni 70 (inizia a volare se metto su "i will survive" della gaynor, celebration dei kool & the gang, ecc.). Insomma nun ce capisco più niente
ciiiiao