Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] DAMO - The Undercover Lady detective

[COMPLETO] trad. di gippy - 14/14

165 risposte a questa discussione

#46 chibi

    signorina sbadatella

  • Membro
  • 1942 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 April 2007 - 12:07 PM

grassie gippynoooooooooo!!!! :em83:
chibi sta traducendo: [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3457&st=0" target="_blank""]A Love to Kill[/url] ep.13 ( 80% ) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232&st=0" target="_blank""]1% of Anything[/url] ep.18 ( 70%)
chibi ha tradotto: [url=""http://www.asianworld.it/forum/index.php?act=ST&f=38&t=4045&st=0#entry77614" target="_blank""]Now & Forever[/url] (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=4739&hl=" target="_blank""]Ad-lib Night[/url](con princerick) (100%) - [url="http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=7317&hl=" target="_blank">Guns & Talks"]Guns & Talks[/url] (100%)

Immagine inserita


"Da te, gli uomini", disse il piccolo principe, "coltivano cinquemila rose nello stesso giardino...e non trovano quello che cercano...E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua...Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore". da Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry
"Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto e di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso" da L'ombra del vento

#47 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 April 2007 - 03:55 PM

Ma l'avete vista la 8? *______* Ma quanto è bella?
...e quello che dice Huang Bo? ç____ç che sfilettata...
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#48 Oltremare3

    Microfonista

  • Membro
  • 112 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 April 2007 - 09:36 PM

Soltanto bella?
Di più, di più, cara Anneyuu.
Huang Bo è ormai incastonato nei nostri cuori..... :em15:

#49 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 April 2007 - 10:14 PM

...il "di più" lo riservo per la prossima puntata... non ne usciremo vive Bra, ho sto presentimento.... ç___ç
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#50 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 April 2007 - 04:38 PM

Gippy spingi sull'acceleratore che altrimenti ti salto in casa eh!?...la vogliamo far piangere o no sta povera anneyuu...dai dai XDDDD..... ehm ma entro il 30 eh? XDDDDDDDD

#51 gippy

    Cameraman

  • Membro storico
  • 712 Messaggi:
  • Location:2046
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 April 2007 - 05:02 PM

Visualizza Messaggiopinturicchio, il Apr 24 2007, 05:38 PM, ha scritto:

Gippy spingi sull'acceleratore che altrimenti ti salto in casa eh!?...la vogliamo far piangere o no sta povera anneyuu...dai dai XDDDD..... ehm ma entro il 30 eh? XDDDDDDDD

:em15: :em83:

:em83:

#52 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 April 2007 - 08:31 PM

Visualizza Messaggiopinturicchio, il Apr 24 2007, 05:38 PM, ha scritto:

Gippy spingi sull'acceleratore che altrimenti ti salto in casa eh!?...la vogliamo far piangere o no sta povera anneyuu...dai dai XDDDD..... ehm ma entro il 30 eh? XDDDDDDDD
Ecco, bravo, questo si che è parlare! :em16: Bra ed io siamo in attesa d tante lacrime! :em16:
Voglio il mio naurììììììììììììì :em10:
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#53 gunperga

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 April 2007 - 09:13 AM

Voglio farti anch'io i miei complimenti per il tuo lavoro Gippy :em12: :em81: che mi fà apprezzare questo k-drama bellissimo...

#54 gippy

    Cameraman

  • Membro storico
  • 712 Messaggi:
  • Location:2046
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 May 2007 - 04:00 PM

:em73: SOTTOTITOLI DEL NONO EPISODIO :em73:

:em07: DISPONIBILI QUI!!!:em16:




Un altro episodio memorabile...gli eventi precipitano, la spirale della cospirazione si stringe sempre più e i protagonisti affrontano inesorabilmente il loro tragico destino...

Dialoghi come sempre emozionanti e intrisi di pathos drammatico...che fatica a tradurre :em16:

Ringrazio i pochi (ma buoni :em16: ) appassionati che stanno seguendo in tempo reale la serie per i loro apprezzamenti... :em07:


Buona visione a tutti!!! :em16:





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi