2
[RECE][SUB] Soulmate
[COMPLETO] a cura di DAFansub (22/22)
Iniziato da ~Loony~, Mar 05 2010 10:37 PM
72 risposte a questa discussione
Inviato 07 March 2010 - 12:42 AM
sono ufficialmente emozionata allora O_O
Inviato 08 March 2010 - 12:57 PM
Ok ho visto il primo episodio..non ho resistito in verità.. moolto divertente..è decisamente diverso,mi ha ricordato Dal Ja's Spring non so perchè..la scena del karaoke mi ha fatto morire mi ci volevano un pò di risate cmq^^
Inviato 08 March 2010 - 02:05 PM
ho visto la prima puntata e sono rimasto così
cosa mi ha dato davvero una brutta sensazione:
tutti e tutto estremamente patinato come le peggiori puntate di verissimo.
qualche attore antipatico da subito, qualcun'altro sembra un manicchino della rinascente.
battute inesistenti e scarsamente dinamiche per il tipo di dorama. sembra un documentario sulla psicologia dell'uomo e della coppia.
colonna sonora a tratti inesistente, oltre rendere più triste il tutto, fa notare le voragini di spiritosità dei dialoghi.
cosa mi piace: in alcuni momenti è adulto e sensuale.
aspetto la seconda.
cosa mi ha dato davvero una brutta sensazione:
tutti e tutto estremamente patinato come le peggiori puntate di verissimo.
qualche attore antipatico da subito, qualcun'altro sembra un manicchino della rinascente.
battute inesistenti e scarsamente dinamiche per il tipo di dorama. sembra un documentario sulla psicologia dell'uomo e della coppia.
colonna sonora a tratti inesistente, oltre rendere più triste il tutto, fa notare le voragini di spiritosità dei dialoghi.
cosa mi piace: in alcuni momenti è adulto e sensuale.
aspetto la seconda.
Inviato 08 March 2010 - 08:56 PM
Mi dispiace seppia... per sollevarti il morale ti dico che... il dorama resta tutto così.
Quindi se la uno non ti è piaciuta, difficilmente ti piaceranno le altre. XD
A me il dorama piace molto, ma quelle son cose soggettive. Ma la OST è oggettivamente bellissima, altroché!
Quindi se la uno non ti è piaciuta, difficilmente ti piaceranno le altre. XD
A me il dorama piace molto, ma quelle son cose soggettive. Ma la OST è oggettivamente bellissima, altroché!
Inviato 08 March 2010 - 11:52 PM
mi dispiace perché è un genere che mi piace moltissimo.
lo stavo riguardando, mi sono accorto che le cose troppo stonate sono gli attori-passanti-cani e gatti tutti tirati troppo a lucido.
comunque aspetto la seconda.
lo stavo riguardando, mi sono accorto che le cose troppo stonate sono gli attori-passanti-cani e gatti tutti tirati troppo a lucido.
comunque aspetto la seconda.
Inviato 09 March 2010 - 12:50 PM
Lawliet, il 09 March 2010 - 10:35 AM, ha scritto:
Cosa intendi per "tirati troppo a lucido"? Non ho capito. XD
è tutto così bello, perfetto, pulito e profumato da essere finto.
come la pubblicità del mulino bianco, poi ne vai a vedere uno vero e scopri che non è bianco ma nero, con dentro pantegane di campagna lunghe un braccio che confezionano i saccottini.
Inviato 09 March 2010 - 09:10 PM
Ahahah mi fai morire XD
Non so se ho ben capito, comunque fors eparli dell'editing curatissimo? Non so, per me è un piacere anche per gli occhi 'sto dorama, finalmente ha un editing come si deve! XD
Se invece ti riferisci ai personaggi che fanno parte della Seoul bene e non c'è la solita sfigherella poverissima, con genitore malato e il lui col trauma infantile eccetera, beh... è il setting del dorama. XD
Comunque mi spiace che non ti piaccia, ma ahi-te resta così.
Non so se ho ben capito, comunque fors eparli dell'editing curatissimo? Non so, per me è un piacere anche per gli occhi 'sto dorama, finalmente ha un editing come si deve! XD
Se invece ti riferisci ai personaggi che fanno parte della Seoul bene e non c'è la solita sfigherella poverissima, con genitore malato e il lui col trauma infantile eccetera, beh... è il setting del dorama. XD
Comunque mi spiace che non ti piaccia, ma ahi-te resta così.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi