Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] 64. Mostra del Cinema di Venezia

I titoli asiatici della kermesse

250 risposte a questa discussione

#217 rainCrimes

    Microfonista

  • Membro
  • 166 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 September 2007 - 05:59 PM

grande come sempre il kitanofanclub dico io :em66:
user posted image user posted image

#218 aladar

    Microfonista

  • Membro
  • 167 Messaggi:
  • Location:Sassari - Blocco Core
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 September 2007 - 07:44 PM

...e dopo il presidente ed il webmaster...arriva l'altro presidente :em15:
anche io assegno il leone d'oro ad HELP ME EROS, un film meraviglioso...mi sono emozionato alle lacrime per questa opera in cui ho visto molto tsai ed un po' di lynch.
voto 9

KANTOKU BANZAI: divertentissimo e molto più sottile di quanto possa sembrare...voto 7,5 :em66:

LUST, CAUTION di ang lee: delusione cocente (non che mi aspettassi chissa cosa...); per la serie "volevo fare un film come wong kar-wai con l'attore di wong kar-wai, ma non ne sarò capace nemmeno tra un milione di anni."
leone d'oro scandaloso, a parer mio.

MIIKE: si, ok, gira benissimo...ma non bastano dei tizi vestiti da cowboy che sparano ed il nome django nel titolo per fare un western, figuriamoci se bastano per omaggiarne uno...
troppo carico, alla quinta sparatoria la noia ha fatto capolino ed è rimasta fino alla fine.
e poi la scelta di far recitare in inglese...per carità!
voto 4,5

MAD DETECTIVE & BLOOD BROTHERS: senza infamia e senza lode.

Il film di Im Kwon-taek mi stava piacendo molto...fino ad un emicrania pazzesca che mi ha costretto ad abbandonare la sala :-(
S.V.

per quanto riguarda il resto del mondo, ho visto un film bellissimissimo (I'M NOT HERE), un film necessario (REDACTED) ed un film inutile (THE NANNY DIARIES).
di ATONEMENT salvo i primi 45 minuti.

ciao a tutti!!! :-)

Messaggio modificato da aladar il 12 September 2007 - 07:45 PM


#219 rexq

    PortaCaffé

  • Membro
  • 7 Messaggi:
  • Location:Sassari
  • Sesso:

Inviato 13 September 2007 - 12:35 AM

Grazie ad Aladar e Oda!! Abbiamo fatto un buon lavoro!
Saluto anche Luca e Marcello che hanno partecipato alle nostre attività!!! Spero siano rimasti soddisfatti!
Mi ha fatto piacere conoscere altri ragazzi di AW e del fanclub.
E' inutile dire che concordo praticamente con tutto ciò che ha scritto Aladar riguardo i film recensiti.
Domani posterò 2 foto a sorpresa.....

#220 Kenzo S.

    Operatore luci

  • Membro
  • 283 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 September 2007 - 11:44 AM

Visualizza Messaggiorexq, il Sep 13 2007, 01:35 AM, ha scritto:

Grazie ad Aladar e Oda!! Abbiamo fatto un buon lavoro!
Saluto anche Luca e Marcello che hanno partecipato alle nostre attività!!! Spero siano rimasti soddisfatti!
Mi ha fatto piacere conoscere altri ragazzi di AW e del fanclub.
E' inutile dire che concordo praticamente con tutto ciò che ha scritto Aladar riguardo i film recensiti.
Domani posterò 2 foto a sorpresa.....

Ciao Renato...sisi sono rimasto soddisfattissimo!!!
Grazie fanclub :em07:
Kenzo è qui,finalmente è sbarcato!!!!!

#221 rexq

    PortaCaffé

  • Membro
  • 7 Messaggi:
  • Location:Sassari
  • Sesso:

Inviato 14 September 2007 - 08:02 PM

Ecco un piccolo regalino per i palati fini di AW e per shinji80.
:em73: :em73:

Immagine inserita

Immagine inserita

Purtroppo gli scatti in notturna non sono il massimo, ma......

#222 ErGoPrOxY

    PortaCaffé

  • Membro
  • 17 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 20 September 2007 - 10:38 PM

E' già reperibile Kantoku Banzai?


#223 Kenzo S.

    Operatore luci

  • Membro
  • 283 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 September 2007 - 12:24 PM

Se parli del DVD in Giappone sarà reperibile da novembre..credo coi subbi in inglese!
Bisognerà aspettare ancora "in tutti gli altri casi" :em09:
Kenzo è qui,finalmente è sbarcato!!!!!

#224 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4547 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 September 2007 - 01:01 PM

Visualizza MessaggioKenzo S., il Sep 21 2007, 01:24 PM, ha scritto:

Se parli del DVD in Giappone sarà reperibile da novembre..credo coi subbi in inglese!
Bisognerà aspettare ancora "in tutti gli altri casi" :em09:
Secondo voi quante possibilità ci sono che esca in edizione italiana (e in tempi ragionevoli?)
Ultimamente, quando compro all'estero un dvd di film che reputo non verranno mai pubblicati in italia, poi lo pubblicano...
Sette samurai edizione estesa.
Monty Python ed il sacro graal.
Return to 36th chamber, disciples of the 36th chamber...
Ultimamente ho preso Life of Brian (Brian di Nazareth), sacrificandomi per il bene comune sperando di accellerare così i tempi di pubblicazione in italia... :em05:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#225 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 September 2007 - 01:08 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Sep 21 2007, 02:01 PM, ha scritto:

Secondo voi quante possibilità ci sono che esca in edizione italiana (e in tempi ragionevoli?)
Ultimamente, quando compro all'estero un dvd di film che reputo non verranno mai pubblicati in italia, poi lo pubblicano...
Sette samurai edizione estesa.
Monty Python ed il sacro graal.
Return to 36th chamber, disciples of the 36th chamber...
Ultimamente ho preso Life of Brian (Brian di Nazareth), sacrificandomi per il bene comune sperando di accellerare così i tempi di pubblicazione in italia... :em09:

...secondo me Kantoku Banzai non uscirà in Italia (nè al cinema, nè in DVD), come credo già Takeshi's.

...per il resto delle scelte, mi complimento con te per i Monty Python; io presi un paio d'anni fa il cofanetto completo su amazon e me li gusto sempre come fosse la prima volta...
...tranquillo Pat, ché per MP e il Sacro Graal è mille volte meglio l'originale, dato che la versione italiota ha un doppiaggio orrido (sulla stile di Shaolin Soccer, per intenderci). Life of Brian invece mi pare abbia anche i sub in italiano, quindi...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi