1
43 risposte a questa discussione
Inviato 21 October 2006 - 11:15 AM
Noooooo queto film deve essere mio!!!!
Inviato 21 October 2006 - 12:37 PM
sembra molto carino
via a cercarlo
tnx
via a cercarlo
tnx
Erika Sawajiri & Masami Nagasawa ga suki desu!!!!!!!!
.::AW Subs::.
Lavori completati: Taiyou no uta Dorama, Taiyou no uta Movie, Lovely Complex
Lavori in corso: Happy Erotic Christmas, Densha Otoko il film
Lavori portati per voi su AW: Nana2, Satorare
Inviato 21 October 2006 - 01:19 PM
Messo in saccoccia.
Grazie creep !
Grazie creep !
Inviato 21 October 2006 - 05:24 PM
Deve essere proprio KAWAISSIMO!Preso e messo in saccoccetta anche da me !
Inviato 21 October 2006 - 07:42 PM
Che lol il poster uguale a bittersweetlife con quella espressione in viso non del tutto convinta..
Inviato 22 October 2006 - 12:33 AM
Sembra carino
Grazie Caronte per i sub
E cerchiamo di vederlo al più presto
Grazie Caronte per i sub
E cerchiamo di vederlo al più presto
Inviato 22 October 2006 - 08:38 AM
Mi unisco a tutti voi. Sembra carino ed è il genere di film che non mi lascio scappare
Inviato 22 October 2006 - 08:43 AM
Allora, leggendo questo film come una sorta di metafora sulla paura dell'uomo coreano contemporaneo davanti ai primi segni di emancipazione femminile, il film poterbbe anche fare tenerezza e divertire.
Ma la storia è talmente assurda e poco "verosimile" (parlo di verosimiglianza cinemaografica, non certo di realismo della storia), i èersonaggi così poco credibili (lui meno di lei, anche per colpa di un attore che non sa cosa sia la "misura") che va tutto a farsi benedire.
L'ho trovato davvero orribile...
Grazie cmq a Caronte per i sottotitoli
Ma la storia è talmente assurda e poco "verosimile" (parlo di verosimiglianza cinemaografica, non certo di realismo della storia), i èersonaggi così poco credibili (lui meno di lei, anche per colpa di un attore che non sa cosa sia la "misura") che va tutto a farsi benedire.
Inviato 22 October 2006 - 11:01 AM
polpa, il Oct 22 2006, 08:43 AM, ha scritto:
Allora, leggendo questo film come una sorta di metafora sulla paura dell'uomo coreano contemporaneo davanti ai primi segni di emancipazione femminile, il film poterbbe anche fare tenerezza e divertire.
Non cambi mai ,comunque potresti sempre aver ragione visto che non sono ancora riuscito a vederlo
Messaggio modificato da The Final Said il 22 October 2006 - 11:02 AM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi