Monana, il Aug 25 2005, 01:40 PM, ha scritto:
ma una cosa non ho capito: quando comprate i dvd dall'asia,poi li guardate con i sottotitoli in inglese?
1
60 risposte a questa discussione
Inviato 25 August 2005 - 03:38 PM
No, li vediamo con i sub in italiano... altrimenti a cosa serve il nostro lavoro?
Noi traduciamo i sottotitoli per vederli sui dvd
C'è una guida scritta da Duecomenoi che ti spiega come fare.
Noi traduciamo i sottotitoli per vederli sui dvd
C'è una guida scritta da Duecomenoi che ti spiega come fare.
I miei sub per AW: ♥ Love Letter ♥ Christmas in August ♥ One Fine Spring Day ♥ April Snow ♥ Peppermint Candy ♥ Take care of my Cat ♥ Secret Tears ♥ I wish I had a Wife ♥ Love on a Diet ♥ This Charming Girl ♥ Red Angel (Con Lexes) ♥
A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.
FORZA RAGAZZI, FORZA!
Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!
VI-VI! VIVI!
Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)
<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*
Inviato 25 August 2005 - 03:48 PM
Monana, il Aug 25 2005, 03:38 PM, ha scritto:
waaaa a mostro,corro subito a comprarlo
Messaggio modificato da DonJuan il 25 August 2005 - 06:36 PM
Inviato 06 January 2007 - 03:56 PM
Eccoci ad un altro film straordinario!
Preciso subito come nonostante il tema affrontato sia potenzialmente “pericolosamente patetico” in questo film non vi è la minima traccia non solo di smollacchiamenti strappamutande, ma anche di ammiccamenti o di narcisismi furbetti.
Il regista gioca con le superfici trasparenti, semitrasparenti, gioca con le ombre coi riflessi, quasi a volerti invitare, con infinito pudore, ad avvicinarti, senza timore; e così ancora con inquadrature fisse rassicuranti, nelle quali devi attendere solo un attimo perché, con garbo assoluto, prenda forma l’istantanea voluta. Sì perché questo è un film fatto di piccole cose, tutte “normali”, cose di tutti i giorni e (fateci attenzione) tutte importanti. Come nella vita.
Ogni cosa funziona col giusto ritmo e tutto accade senza ostentazione, con assoluta naturalezza e così come è iniziato, finisce; e scopri che è difficile spiegarti come sei arrivato a capire tante cose, senza che nessuno te le abbia veramente raccontate.
Prova maiuscola di regia e di recitazione (lui mi è parso superlativo e lei pure); film da vedere assolutamente e da rivedere; …e che dire del subber :flow: … grazie!: MOLTO VALIDO :secc:
Annyon
P.S.: un precisazione: questo film sotto molti aspetti vale di più di “…ing “; però trovo cha a differenza dell’appena citato, qui la colonna sonora non sia del tutto all’altezza.
Il mio vecchio post di commento
Preciso subito come nonostante il tema affrontato sia potenzialmente “pericolosamente patetico” in questo film non vi è la minima traccia non solo di smollacchiamenti strappamutande, ma anche di ammiccamenti o di narcisismi furbetti.
Il regista gioca con le superfici trasparenti, semitrasparenti, gioca con le ombre coi riflessi, quasi a volerti invitare, con infinito pudore, ad avvicinarti, senza timore; e così ancora con inquadrature fisse rassicuranti, nelle quali devi attendere solo un attimo perché, con garbo assoluto, prenda forma l’istantanea voluta. Sì perché questo è un film fatto di piccole cose, tutte “normali”, cose di tutti i giorni e (fateci attenzione) tutte importanti. Come nella vita.
Ogni cosa funziona col giusto ritmo e tutto accade senza ostentazione, con assoluta naturalezza e così come è iniziato, finisce; e scopri che è difficile spiegarti come sei arrivato a capire tante cose, senza che nessuno te le abbia veramente raccontate.
Prova maiuscola di regia e di recitazione (lui mi è parso superlativo e lei pure); film da vedere assolutamente e da rivedere; …e che dire del subber :flow: … grazie!: MOLTO VALIDO :secc:
Annyon
P.S.: un precisazione: questo film sotto molti aspetti vale di più di “…ing “; però trovo cha a differenza dell’appena citato, qui la colonna sonora non sia del tutto all’altezza.
Il mio vecchio post di commento
Inviato 06 January 2007 - 04:06 PM
Bellissimo. Tristissimio. Regia e attori protagonisti da Oscar.
Il finale, poi, mi ha steso per giorni e giorni.
Il finale, poi, mi ha steso per giorni e giorni.
Inviato 07 January 2007 - 04:09 PM
Un vilm che tutti dovrebbero vedere
Siwo e Tom, grazie per aver riportato in alto questa discussione
Siwo e Tom, grazie per aver riportato in alto questa discussione
I miei sub per AW: ♥ Love Letter ♥ Christmas in August ♥ One Fine Spring Day ♥ April Snow ♥ Peppermint Candy ♥ Take care of my Cat ♥ Secret Tears ♥ I wish I had a Wife ♥ Love on a Diet ♥ This Charming Girl ♥ Red Angel (Con Lexes) ♥
A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.
FORZA RAGAZZI, FORZA!
Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!
VI-VI! VIVI!
Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)
<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*
Inviato 08 August 2007 - 12:06 PM
vorrei acquistare il dvd, ma ho visto che c'è
JAP VERSION
http://global.yesasia.com/en/prdTransfer.a...pid-1004101153/
KOR VERSION
http://global.yesasia.com/en/prdTransfer.a...pid-1004739290/
di solito quale comprate? grazie
JAP VERSION