1
[RECE][SUB] My Heart Is That Eternal Rose
Traduzione di Lordevol e Revisione di Paolone_fr
Iniziato da lordevol, Nov 06 2007 02:56 PM
119 risposte a questa discussione
Inviato 06 November 2007 - 07:12 PM
Grazie mille!!
Inviato 06 November 2007 - 07:21 PM
Oòòò, ovviamente l'edizione è quella più diffusa, vero?
Inviato 06 November 2007 - 07:54 PM
Grande Lord, cinema di qualità!
Recensioni per AsianWorld: 1) Dead Friend, 2) Moonlight Whispers, 3) The Neighbour No. 13, 4) Buppha Ratree 5) All Night Long 6) All Night Long 2: Atrocity 7) All Night Long 3: The Final Chapter 8) All Night Long R (No Subs) 9) All Night Long: Initial O (No Subs) 10) Crazy Lips 11) Red Room 12) Female Prisoner Scorpion: Beast Stable 13) Invisible Waves 14) Legendary Weapons Of China (/w AsianPat) 15) Horrors Of Malformed Men (/w Magse) 16) Triangle (/w Magse et paolone_fr) 17) Noriko's Dinner Table 18) Nomad 19) Summer Palace 20) Nejishiki
In work: Hebi ni piasu (1%), Love Exposure (1%)
Recensioni per Altro Cinema: 1) Sheitan (Lercio's Subs) 2) Maléfique 3) Dans Ma Peau (Lexes' Subs) 4) Benny's Video (Foxett1's Subs) 5) A l'intérieur 6) Martyrs (Lercio's Subs)
In work: Hebi ni piasu (1%), Love Exposure (1%)
Recensioni per Altro Cinema: 1) Sheitan (Lercio's Subs) 2) Maléfique 3) Dans Ma Peau (Lexes' Subs) 4) Benny's Video (Foxett1's Subs) 5) A l'intérieur 6) Martyrs (Lercio's Subs)
Dandy Gay Lover
In a world without walls and fences, who needs Windows and Gates?
In a world without walls and fences, who needs Windows and Gates?
Inviato 06 November 2007 - 08:18 PM
Ti ho già ringraziato troppo lord, ma una volta di più non fa mai male ^_^
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever
...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever
...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...
Inviato 06 November 2007 - 08:49 PM
"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro
Inviato 06 November 2007 - 10:03 PM
Lordevol, sei un grosso! Questo film merita davvero piu' attenzione.
Non sono certo della fonte usata per la traduzione, ma ho segnalato l'esistenza di sottotitoli inglesi migliori di quelli di partenza che stavano probabilmente nel DVD della Mei Ah e che sono spesso imbarazzanti. Credo che lordevol provvederà al piu' presto ad aggiornare la traduzione italiana se necessario. Grazie mille. ^__^
Non sono certo della fonte usata per la traduzione, ma ho segnalato l'esistenza di sottotitoli inglesi migliori di quelli di partenza che stavano probabilmente nel DVD della Mei Ah e che sono spesso imbarazzanti. Credo che lordevol provvederà al piu' presto ad aggiornare la traduzione italiana se necessario. Grazie mille. ^__^
Inviato 06 November 2007 - 10:10 PM
MINCHIA, SEMBRA FICO!
MIO!
MIO!
Inviato 06 November 2007 - 11:19 PM
mikeattacks, il Nov 6 2007, 10:03 PM, ha scritto:
sottotitoli inglesi... nel DVD della Mei Ah e che sono spesso imbarazzanti...
Però almeno la Mei Ah è abbastanza economica
P.S anche se non c'entra proprio nulla, dovevo dirlo... Ho sempre comprato i DVD della Mei Ah e della Universe (persino i taroccati originali di HK!!!)
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” – Ludwig Wittgenstein.
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi